Ciao a tutti!
Vorrei attivare ZONA DAZN sull'abbonamento DAZN tramite TIM (sottoscritto già nel 2021) di mio suocero.
Ho però diversi dubbi (soprattutto il punto 4.) e l'assistenza DAZN è imbarazzante
1. Posso attivare ZONA DAZN anche se l'abbonamento DAZN è stato fatto tramite TIM e ha intestazione diversa dalla mia (io = titolare Sky, mio suocero = titolare DAZN tramite TIM)?
2. ZONA DAZN conta come dispositivo associato ma lui può comunque vedere le partite tramite app da altra casa mentre io vedo ZONA DAZN su satellite, vero?
3. La fatturazione di ZONA DAZN avviene su un metodo di pagamento a mia scelta e NON nelle fatture TIM che riceve lui, corretto?
4. Se eventualmente volessi disattivare ZONA DAZN perché qualcosa non funge come da previsione, posso disattivarlo senza inficiare il suo abbonamento a DAZN sottoscritto tramite TIM? L'anno scorso, se non erro, avevo letto che la cessazione di ZONA DAZN andava a disattivare automaticamente anche l'abbonamento DAZN a mezzo partner (TIM). Ora da FAQ DAZN dice di contattare il servizio clienti per la disattivazione, ma non precisa niente. E sentendo loro in chat, il livello di competenza è sotto lo zero
Grazie a chiunque mi sarà di aiuto
Vorrei attivare ZONA DAZN sull'abbonamento DAZN tramite TIM (sottoscritto già nel 2021) di mio suocero.
Ho però diversi dubbi (soprattutto il punto 4.) e l'assistenza DAZN è imbarazzante
1. Posso attivare ZONA DAZN anche se l'abbonamento DAZN è stato fatto tramite TIM e ha intestazione diversa dalla mia (io = titolare Sky, mio suocero = titolare DAZN tramite TIM)?
2. ZONA DAZN conta come dispositivo associato ma lui può comunque vedere le partite tramite app da altra casa mentre io vedo ZONA DAZN su satellite, vero?
3. La fatturazione di ZONA DAZN avviene su un metodo di pagamento a mia scelta e NON nelle fatture TIM che riceve lui, corretto?
4. Se eventualmente volessi disattivare ZONA DAZN perché qualcosa non funge come da previsione, posso disattivarlo senza inficiare il suo abbonamento a DAZN sottoscritto tramite TIM? L'anno scorso, se non erro, avevo letto che la cessazione di ZONA DAZN andava a disattivare automaticamente anche l'abbonamento DAZN a mezzo partner (TIM). Ora da FAQ DAZN dice di contattare il servizio clienti per la disattivazione, ma non precisa niente. E sentendo loro in chat, il livello di competenza è sotto lo zero
Grazie a chiunque mi sarà di aiuto