In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Sapete se c'è qualche app per clonare le app? Mi servirebbe usare 2 account NOW.

NOW (Android TV) 6.8.200 (arm64-v8a + arm-v7a) (320dpi) By Sky Italia S.r.l.

p.s. ricordo che questa versione è per il DAZN Box e non piò essere installata negli smartphone o tablet
Si prega riportare in prima pagina e sostituire alla versione precedente

DAZN Novità nell'ultima versione 3.30.1 Last updated on Aug 20, 2025
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
p.s. ricordo che questa versione è per il DAZN Box e non piò essere installata negli smartphone o tablet

Scusate ma qualcuno di voi ha mai provato l'app adroid per tablet sul televisore? Io l'ha caricata ieri sul google box, funziona bene grazie al mouse, ma non riesco ad ingrandire a tutto schermo, l'immagine rimane molto piccola, qualcuno di voi ha mai avuto esperienze in merito?

Scusate ma qualcuno di voi ha mai provato l'app adroid per tablet sul televisore? Io l'ha caricata ieri sul google box, funziona bene grazie al mouse, ma non riesco ad ingrandire a tutto schermo, l'immagine rimane molto piccola, qualcuno di voi ha mai avuto esperienze in merito?
Che app intendi dire?

Che senso ha scaricare la versione per tablet se esiste quella per tv dazn box?? La trovi in prima pagina o sullo store.
Il senso è provare ad aggirare un limitazione su alcuni abbonamenti, un tablet non è vincolato dalla rete fissa, comunque l'esperimento è fallito.... Era solo una curiosità tutto qui...

NOW (Android TV) 6.8.200 (arm64-v8a + arm-v7a) (320dpi) By Sky Italia S.r.l.

Mi esce sempre applicazione non installata sul dazn box come rimediare?

Il link di Netflix mi fa scaricare l'apk, ma non viene installata. Avete un'altra versione?

Scusate ma l'unica app che non mi funziona è Netflix... Non c'è modo per installare una versione funzionante?

Indietro
Alto Basso