In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
@ChrisRicky puoi sempre proporre di spostare il letto dalla camare al soggiorno :LOL:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:bella questa, solo che la Camera è al 2° Piano e il Soggiorno sarebbe la Taverna che rimane sotto terra
comunque grazie a tutti x le risposte e x la simpatia
vediamo al Black Friday se troviamo qualcosa di decente, ma credo di si, tanto loro non hanno grosse esigenze

Sto box sembra essere ostile proprio con gli anziani... Anche il box dei miei ha cominciato a zoppicare col digitale terrestre. Dopo anni di onorato servizio, all'improvviso non apriva più i canali pur non perdendo la sintonizzazione, mostrando solo la rotella che gira. Fatto reset e reinstallato tutto, è durato per neanche 20 minuti e poi stesso problema, ricordando quasi il difetto del canale dtt di dazn. Suggerimenti?

non è un dispositivo supportato oramai da anni se esce qualcosa verrà messo nel forum ma non credo ci siano possibilità neanche a lungo termine
Sono riuscito ad installare una vecchia versione di Netflix per smartphone, presa qua

Non la fa vedere tra le app, ma solo tra quelle di sistema.
Andando qua https://atvlauncher.trekgonewild.de/index.php si crea un file APK per aggiungerla tra le app nella home, con un logo che volete.
Il nome da mettere come package è com.netflix.mediaclient

Unico svantaggio: serve una tastiera esterna con touchpad, o per lo meno un mouse, per interagire.
Il telecomando non fa quasi nulla, se non indietro e il volume.

Volendo si controlla da smartphone con questo https://play.google.com/store/apps/details?id=io.appground.blek&hl=en_US&gl=US

Non riesco a capire con quale risoluzione vada, a me basta perché la uso su un monitor 24"

Meglio che niente ;-)
Con le app per google tv proprio non sono riuscito

Ultima modifica:
Salve a tutti è da un po che manco dal forum. Ho resuscitato il mio dazn box. Mi consigliate, se c'è, un app per la sintonizzazione dei canali del ddt?
Grazie a tutti

Sono riuscito ad installare una vecchia versione di Netflix per smartphone, presa qua

Non la fa vedere tra le app, ma solo tra quelle di sistema.
Andando qua https://atvlauncher.trekgonewild.de/index.php si crea un file APK per aggiungerla tra le app nella home, con un logo che volete.
Il nome da mettere come package è com.netflix.mediaclient

Unico svantaggio: serve una tastiera esterna con touchpad, o per lo meno un mouse, per interagire.
Il telecomando non fa quasi nulla, se non indietro e il volume.

Volendo si controlla da smartphone con questo https://play.google.com/store/apps/details?id=io.appground.blek&hl=en_US&gl=US

Non riesco a capire con quale risoluzione vada, a me basta perché la uso su un monitor 24"

Meglio che niente ;-)
Con le app per google tv proprio non sono riuscito
Provata e funziona. Confermo che necessita di mouse o app che ne simuli il funzionamento. Nota dolente la risoluzione SD, su 50 pollici non il massimo. La userò anch'io su un vecchio 24 pollici non Smart.

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo a questa parte trovo il Dazn Tv BOX acceso quando invece l'ho lasciato spento. Ho controllato le impostazioni e sono ok. Non è nemmeno mancata l'energia elettrica (causa forse di possibili riavvii). È già capitato a qualcuno? Avete suggerimenti da darmi oltre al reset di fabbrica? Grazie

Anche a me saltato mochi

Decoder davvero imbarazzante
Visto che sono delle ciofeche assurde con android tv custom qualcuno ha provato a convertirlo in nuc? O usare android tv stock se si può fare?

Ultima modifica:
Anche a me saltato mochi

Devoder davvero imbarazzante
Visto che sono delle ciofeche assurde con android tv qualcuno ha provato a convertirlo in nuc? O usare android tv stock se si può fare?
Da un po di tempo succede anche a me all'accensione mochi salta e non si vedono più i canali del digitale terrestre, faccio poi il riavvio del decoder e tutto torna ok. Fastidioso per chi usa il decoder per vedere i canali TV del digitale terrestre ma così va.

qualcno ha mai provato a scrivere a Sagemcom per chiedere info su un possibile aggiornamento di Android?

Io ho provato tramite il loro sito tramite il format di contatto ma non ho avuto mai una risposta

Indietro
Alto Basso