In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Infatti, non è corretto.
Mi mandano un box che dopo un mese va in tilt però le spese di spedizione devo pagarle io, purtroppo non vedo altra soluzione.

Infatti, non è corretto.
Mi mandano un box che dopo un mese va in tilt però le spese di spedizione devo pagarle io, purtroppo non vedo altra soluzione.

ma quello difettoso lo vengono a riprendere o rimane a tua disposizione ? Forse qualche tecnico esperto del settore potrebbe riuscire a fare qualcosa per riportarlo ad uno status funzionante ? alcune parti importanti tipo il tuner interno e il telecomando funzionano ok.

ma quello difettoso lo vengono a riprendere o rimane a tua disposizione ? Forse qualche tecnico esperto del settore potrebbe riuscire a fare qualcosa per riportarlo ad uno status funzionante ? alcune parti importanti tipo il tuner interno e il telecomando funzionano ok.

Il vecchio non lo ritirerà nessuno, dovrò fare un nuovo ordine.

Pensa che se lo volevano indietro avresti dovuto anche spedire quello guasto a spese tue, sui prodotti a basso costo è una cosa vergognosa, per fortuna che c'è Am..on!

Veramente assurdo.
Non c'è proprio modo di far ripartire il tv box? Almeno me ne ritroverei due funzionanti.

ora che fino al 31 ottobre c'e' l'opportunita' del contenuto della serieA compreso anche sul profilo "start" di dazn, come si pone in tal senso la finestra zonadazn per tale profilo utente ? viene sdoganata anche quella ?
in sostanza, con il tv box, si puo' selezionare zona dazn su dtt pur avendo a tutti gli effetti un profilo start sebbene arricchito dal contenuto
serie A ? grazie

in sostanza, con il tv box, si puo' selezionare zona dazn su dtt pur avendo a tutti gli effetti un profilo start sebbene arricchito dal contenuto
serie A ? grazie
Con il piano start non si può acquistare zona dazn su Sky o Tivùsat.
Quindi a logica non si dovrebbe nemmeno aprire il canale DTT su dazn box

Con il piano start non si può acquistare zona dazn su Sky o Tivùsat.
Quindi a logica non si dovrebbe nemmeno aprire il canale DTT su dazn box

in pratica, se c'e' una criticita' di collegamento della partita che viene seguita online con profilo start , non sfoga sul dtt ? Si vede il...quadro nero :laughing7: ?

Buongiorno a tutti.
E' qualche giorno che sto usando il DAZN BOX. Volevo, cortesemente, farvi un paio di domande:
- Il telecomando ha una configurazione standard per tv samsung. Come faccio a cambiare questa configurazione? Vorrei usarlo per una tv sony
- Rai 1HD viene posizionato sul 851 e non c'è possibilità di scegliere nel conflitto LCN. C'è un modo per risolvere?

Grazie a tutti

Qualcuno usa il dazn box collegato a una tv Samsung? Come avete impostato la modalità immagine? E i filtri tipo motion plus e vista pulita digitale come ce li avete impostati?

sul box nuovo tornato lo schermo nero perenne su zona dazn DTT
"risolto" togliendo l'alimentazione e poi 8 tentativi con il metodo motoretta.
è evidente che non stanno facendo NULLA per risolvere il problema.
atteggiamento davvero superficiale e poco rispettoso nei confronti del cliente.

sul box nuovo tornato lo schermo nero perenne su zona dazn DTT
"risolto" togliendo l'alimentazione e poi 8 tentativi con il metodo motoretta.
è evidente che non stanno facendo NULLA per risolvere il problema.
atteggiamento davvero superficiale e poco rispettoso nei confronti del cliente.
Io penso che se fai un reset alle impostazioni di fabbrica torna a funzionare anche a te.
Tutta colpa dei dati nagra visibili e solo con un reset dovrebbero ritornare sconosciuti

Io penso che se fai un reset alle impostazioni di fabbrica torna a funzionare anche a te.
Tutta colpa dei dati nagra visibili e solo con un reset dovrebbero ritornare sconosciuti

tutte soluzioni che abbiamo trovato NOI

invece chi sarebbe deputato a farlo, pare se ne freghi

È calato un preoccupante silenzio. Non si fanno più sentire, né con mail né con le (programmate) telefonate.

Non avete problemi con il Wi-Fi?! Dopo un giorno di inattività delle app che si collegano il Wi-Fi non funziona più e si è costretti a riavviare che nervi

Indietro
Alto Basso