DB 5620 gemini 3.20 quale addons per la carta ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

digitall

Digital-Forum New User
Non ho capito se sia lecito parlarne , se mi stessi sbagliando cancellate tutto e scusate.

Ho stupidamente fatto il factory reset perchè volevo risintonizzare i canali e purtroppo mi sono trovato con tutte le mie impostazioni andate perse.
Prima usavo una vecchia gemini che ora ho sostituito con la nuova 3.20 .
Con il tastino BLU mi sono connesso ed ho scaricato le versioni di e.m_u disponibili ma non riesco piu' a leggere la mia carta originale del provider italiano.
Vorrei sapere se potete tra quelle disponibili consigliarmi la soluzione migliore pper fare rifunzionare il mio 5620 con gemini 3.20 e carta ufficiale e se devgo modificare qualcosa nei file .
Grazie ciao
P.s
Se potete anche un consiglio in messaggi privati va bene.

Si scusa , sono andato a ripresentarmi ..........:icon_wink:

Siccome la new camd5.28 non è piu' disponibile nel download diretto da DB vorrei infilarcela io via eternhet con un FTP ma non ricordo le directory .
Mi puoi dire dove infilo il tutto ?
Arigrazie
Ciauz

Con la gemini devi avere il file compresso tar.bz2, lo metti in var/tmp poi dal blu panel la installi manualmente.
Oppure se hai la versione che non è autoinstallante devi mettere i file nelle rispettive cartelle, ammesso che tu abbia anche lo script per farla avviare.

Sai mica dove posso trovare quella versione con l'estensione tar.bz2 ?
Io ho quella scompattata ma non riesco ad installarla , non ricordo dove vanno piazzate tutte le cartelle ed in quale directory.
Ciao

Allora newcamd.conf e cardserv.cfg vanno in var/tuxbox/config, newcamd e cardserv in var/bin e infine lo script con estensione sh in var/script.

Lo script di cui parlavi piu' sopra per farla avviare una volta installata manualmente qual'è ?

In var/script ci sono dei file con estensione sh ma non so se sono quelli giusti

Dovresti già averlo tra gli altri file che hai scaricato, oppure devi creartelo da zero.

Ciao, niente da fare ............non ci sono riuscito ed ho ripiegato su una soluzione alternativa installando NEWCAMD V.6.10B e NEWCAMD CONFIG V6.0X BETAd e tutto funziona come prima.
Vorrei sapere se questa nuova versione della e_mu si differenzia in qualche modo nel collegamento con WinCSC (che uso in locale).
Nel caso fossero compatibili mi aiutate a ricordami la configurazione del file .cfg

Grazie ancora e ciao:icon_wink:

L'argomento è "off rules", leggi bene il regolamento prima di chiedere queste cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso