DB 7025 in arrivo anche per me..

treepwood_g

Digital-Forum Junior
EhEh..!!! finalmente l'ho acquistato..!!! ora spero non ci metterà una settimana ad arrivare.. :D
Qualche consiglio su cosa scaricarmi (compatibile con abbo skyfo) per non trovarmi impreparato? :icon_bounce: odio le attese.. :D lo vorrei già qui...

Benvenuto tra i matti del 7025 :D
Nel portale di questo forum trovi alcune guide e le principali immagini che si installano ora.
Ciao

come dice ferbius trovi tutto qua
ti consiglio la colosseum 1.3 crahsa molto meno della gemini 1.80
e gia c'è tutto per il tuo abbonamento
poi vedendo la tua residenza hai a portata di mano un expert che ti puo aiutare alla grandissima
ciao

grazie raffaele....
Dai una mano al nuovo arrivato ...:D
Ciao

non manchero per quel poco che posso , detto tra noi l'amico renzo lo ha gia sponsorizzato

cioa

Grazie a tutti.. sto scaricando colosseum, gemini, guide, ecc.. me lo immagino già il primo giorno.. mi apparirà la scritta..
TILT!!!GRZZ#@!:D :D
anche se spero tenga botta un po'.. :icon_cool:
per caricare i firm poi uso una pendrive? o la lan? serve qualche software?​

x caricare la flash hai bisogno della lan (eventualmente comprati un cavo null modem,non si sa mai)se usi solo il pc collegato con il dream il cavo deve essere incrociato ,se lo usi su un router o swicht allora deve essere diritto (il cavo di rete) ciaooooooooooooooooooo

ok.. allora per il momento installo colosseum.. ma penso non resisterò molto al multiboot.. anche xchè a me piace giochicchiare un po'.. quindi, sempre se non ho capito male.. col multiboot posso installare più copie della stessa immagine o immagini diverse.. e quindi usare più configurazioni.. ottimo direi.. :icon_wink:

Raga.. ho un problema col forum.. ho risposto nuovamente in questo tread e il mio messaggio da n. 13 che doveva essere è finito indietro al n. 9.. cioè in mezzo ai messaggi e non alla fine.. ora una volta postato un nuovo messaggio è poi tornato alla pozizione corretta..
Ho provato quindi a cancellare l'ultimo messaggio che avevo scritto e si è spostato di nuovo alla posizione 9.. cosi vi scrivo di nuovo questo messaggio con lo scopo di ordinare correttamente i messaggi e vedere se è capitato a qualcun'altro questo problema.. :crybaby2:

lastrico ha scritto:
se usi una connessione diretta al pc con cavo crossato mi sa che ti devi scaricare dream-up dal sito dmm, io non sono mai riuscito a collegare il pc direttamente al dream impostando un ip statico, mi ci vuole sempre un router che supporti il dhcp.

Comunque sia benvenuto a bordo e qualsiasi problema chiedi, dopo aver letto le guide pero'.

ciao

Lastrico
non vorrei sbagliarmi,ma il dream up serve con il cavo null modem non con il cavo di rete PS io ci sono riuscito tranquilamente con il modem di alice e impostando il pc come bridge :icon_cool: ciaooooooooooo

Indietro
Alto Basso