DB 8000 prezzo

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Ho appena ricevuto un e-mail in cui mi comunica l'imminente uscita del DB in oggetto al prezzo di 1.000 euro :5eek: passo e chiudo non è roba per lanzone :eusa_wall:

certo che gli fanno una bella crestina sopra. Adesso poi con l'uscita imminente del Qbox HD, la vedo dura per l'8000

Questi sono matti !!!!ho l'800 mi basta ed avanza!!!
Certo se il qbox avesse caratteristiche simili e una certa compatibilità si potrebbe ragionare .....
Vedremo, ma una cosa è sicura quelli della Dream non mi vedranno cliente dell'8000.
Ciaoooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Questi sono matti !!!!ho l'800 mi basta ed avanza!!!
Certo se il qbox avesse caratteristiche simili e una certa compatibilità si potrebbe ragionare .....
Vedremo, ma una cosa è sicura quelli della Dream non mi vedranno cliente dell'8000.
Ciaoooooooooo
Sono perfettamente d'accordo con te!
Questi sono proprio fuori :mad:

Penso che il Qbox HD gli darà molto filo da torcere soprattutto sulla competitività del prezzo.

Ciao a tutti, mi sa che pero ci sara sempre qualcuno che paghera' queste cifre , e cosi facendo di sicuro il mercato non si regolarizzera'........Credo che il Dream800Hd sia gia piu che sufficente, e poi taniamo conto che tuttora e' praticamente in sviluppo ( vedi img-plugin ecc...) Cosa si vuole di piu ?????un lucano HD ??????

Vedrete che molti lo compreranno, è talmente alta l'attesa...

Veramente e solo uno shop che propone quel prezzo ... probabile che sia per i primi e non mi pare che in giro ci siano altri che lo propongono, staremo a vedere! :D

Come detto altre volte io lo prendo ma starò in finestra per ora :badgrin: :badgrin:
Ciao

Da fonte Dream Multimedia il prezzo di listino consigliato e' 899,00 neuri.
Mi pare comunque troppo!!!

Io invece dal balcone............:D
A mio parere è un esagerazione, anche se magari ora il prezzo di listino è più alto di quello con cui sarà venduto. Il solo dvd e la seconda calata non giustificano tale prezzo. Almeno il dvd fosse un blue ray capirei pure....:icon_rolleyes:
Se non cala di almeno 3-400 euri per me conviene quasi comprare un secondo 800:D :D
Pilucchetta

prezzo inaccettabile.Giusto i primi decoder digitali 10 anni fa costavano quella cifra(in lire).BOCCIATO,almeno per quel che mi riguarda.

Indietro
Alto Basso