db eraser

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Scusate il db eraser va bene solo per il 5000 oppure va bene anche per il 2100 normale? perchè il 2100 di mia sorella fà molti capricci e volevo sapere se facendo un db eraser e poi ricaricando il tutto torna come prima, grazie per eventuali info;)

x DB eraser intendi reset di fabbrica?? se si ,prova a farlo anche se quello che di solito consigliano e rimetterci il FW originale e poi eventualente l'"altro" x sistemare i problemi ,ciaooo

asterixs,
nel 2100 c'è una voce di menù apposita per ripristinare alle condizioni di fabbrica (tutto tranne il firmware ovviamente, che rimane l'ultimo caricato). Prova quello.

Per db eraser intendo il file che si puo' utilizzare per il 5000 , so che si puo' tornare alle impostazioni di fabbrica dal menu', ma non intendevo quello, se qualcuno sa qualcosa in piu' ben venga grazie;)

Ultima modifica:
non credo che ci sia quel file ,anche perche con cosa lo vedi il file???O è in un prog che si interfaccia col 5000??

Renzosat ha scritto:
non credo che ci sia quel file ,anche perche con cosa lo vedi il file???O è in un prog che si interfaccia col 5000??
è un file che io ho e si manda come un firmware , però va ad azzerare il deco in tutto e per tutto, però dalle istruzioni che c'è nel file allegato parla del 5000, io adesso volevo sapere se qualcuno sa se funziona anche sul 2100;) comunque io l'ho preso dagli angeli un pò di tempo fà. saluti a tutti;)

io mica mi fiderei anche perche se ce la opzione reset di fabbrica che ti fa la stessa cosa non capisco cosa te ne fai del file ciaoooo

Renzosat ha scritto:
io mica mi fiderei anche perche se ce la opzione reset di fabbrica che ti fa la stessa cosa non capisco cosa te ne fai del file ciaoooo
Ok grazie, meglio provare con l'azzeramento da menù del deco;) grazie ancora by

siccome la tentazione di usare quel file era più forte di me l'ho usato sul mio 5000 ed ha azzerato tutto il deco tranne il firmware dopo ho caricato i setting ed il resto, per adesso sembra tutto ok, voglio vedere stasera guardando una partita se il deco và ancora a scatti, visto che il mio 5000 durante i programmi in diretta va sempre a scatti, comunque domani provo quel file sul deco di mia sorella il 2100 e poi vi faccio sapere ciauz;)

asterixs ha scritto:
siccome la tentazione di usare quel file era più forte di me l'ho usato sul mio 5000 ed ha azzerato tutto il deco tranne il firmware dopo ho caricato i setting ed il resto, per adesso sembra tutto ok, voglio vedere stasera guardando una partita se il deco và ancora a scatti, visto che il mio 5000 durante i programmi in diretta va sempre a scatti, comunque domani provo quel file sul deco di mia sorella il 2100 e poi vi faccio sapere ciauz;)
Penso che in seguito sarebbe carino comprare un 5000 a tua sorella;)

stasera ho visto la partita Liverpool - Arsenal ed è stata uno spettacolo, ed anche il deco si è comportato alla grandissima!!!!!!! era oraaaaaaaaaaaaaaa!!! neanche un freeze cosa che da quando c'è l'ho " Settembre 2007 " sugli eventi live mi faceva sempre!!!! spero che sia davvero servito fargli un bell'erase!;)

Indietro
Alto Basso