DB7000 e tivu'sat

jollywhite

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti , ho ricevuto ieri sa scheda di tivusat e volevo sapere se c'e' la possibilita di metterla nel db. Ciao Grazie

jollywhite ha scritto:
Ciao a tutti , ho ricevuto ieri sa scheda di tivusat e volevo sapere se c'e' la possibilita di metterla nel db. Ciao Grazie

metti scam, che non necessita di alcuna config, e parte in 2 secondi

Eagle ha scritto:
metti scam, che non necessita di alcuna config, e parte in 2 secondi

Ciao,

se ho capito bene .... faccio richiesta della scheda tivùsat ... dal sito della rai per esempio ..... e dopo utilizzo scam per utilizzare gli slot liberi del dreambox ...giusto ???

mi potreste consigliare un'immagine con tutto il necessario già ok ?

Grazie
_Ciao_

Nessuna immagine, a meno di backup fatti da amici, hanno già tutto dentro pronto all'uso. Dovrai configurartela da solo, al limite chiedi quì sul forum quando avrai la scheda.
Sappi che la scheda, come sky del resto, dovrebbe funzionare ufficialmente con il loro decoder dedicato, quindi metti sempre in conto una minima percentuale di rischio che domani non funzioni più sul dreambox.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Nessuna immagine, a meno di backup fatti da amici, hanno già tutto dentro pronto all'uso. Dovrai configurartela da solo, al limite chiedi quì sul forum quando avrai la scheda.
Sappi che la scheda, come sky del resto, dovrebbe funzionare ufficialmente con il loro decoder dedicato, quindi metti sempre in conto una minima percentuale di rischio che domani non funzioni più sul dreambox.

Ciao,

per quanto riguarda il rischio ......... non ci sono problemi.
Se conosciqualcuno con un backup funzionante......... e può passarmelo ... te ne sarei grato.
Per il resto ...oggi ordino la card dal sito rai .... poivedremo..... tanto per 16€ .... si può anche rischiare ;-)

Grazie
Ciao

No, non conosco nessuno ma se usi la scam dovrebbe fare tutto da sola.

Ciao,

ho installato la WLG forever in Usb .... caricato scam ..... ed ora aspetto la card tivùsat ..... sperem che funzioni.

Grazie a tutti...

Ciao

Ciao a tutti,

mi è arrivata questo pomeriggio la cad di tivùsat ........ messa nello slot inferiore del mio Dreambox 7000...... selezionato CCcam.... e dopo pochi sec .... mi sono visto Argentina-Grecia su Rai 1 tramite Satellite !!!! ... Rai 4 ...Cielo ..... e così via !!!!!!

Grazie a tutti

Ciao

cormorano71 ha scritto:
Ciao a tutti,

mi è arrivata questo pomeriggio la cad di tivùsat ........ messa nello slot inferiore del mio Dreambox 7000...... selezionato CCcam.... e dopo pochi sec .... mi sono visto Argentina-Grecia su Rai 1 tramite Satellite !!!! ... Rai 4 ...Cielo ..... e così via !!!!!!

Grazie a tutti

Ciao

Rettifico ......

allora ... io sapevo che per usare la carta tivùsat nel dreambox 7000 occorreva avere SCAM .... ho provato con SCAM ma non mi faceva vedere niente ..... poi ho selezionato CCcam .... e sono riuscito a vedere Rai4,Rai1( mondiali) ... e pensavo che la card venisse letta da questa emu ..... ma poi provando ad andare su l canale Boing ..... mi sono accorto che non riesco a vederelo:mad: :mad: .... quindi deduco che non è la card .. ma la emu che mi stà facendo vedere Rai4 e le partite su Rai1 .. giusto ?
Qualcuno mi può dare qualche dritta per abilitare correttamente la card di Tivùsat ? .. ma devo per cas oattivarla prima ??????? .. forse sono un pò confuso.

Grazie
Ciao

Siamo al limite del regolamento, cortesemente non spingerti oltre. Cmq è inutile che continui ad avviare cccam perchè non ti leggerà MAI da sola tivùsat. Devi usare scam.

Se non ti funziona è semplicemente perché la carta NON è attiva, non avvii correttamente la cam o non è buono il pacchetto che hai installato.

Ti consiglio di installare nabilo darkstar II. Troverai nel pannello addons di questa immagine una scam sicuramente funzionante al 100% per la tua tivùsat. Ma almeno la hai attivata sul sito?

STARDUST ha scritto:
Siamo al limite del regolamento, cortesemente non spingerti oltre. Cmq è inutile che continui ad avviare cccam perchè non ti leggerà MAI da sola tivùsat. Devi usare scam.

Se non ti funziona è semplicemente perché la carta NON è attiva, non avvii correttamente la cam o non è buono il pacchetto che hai installato.

Ti consiglio di installare nabilo darkstar II. Troverai nel pannello addons di questa immagine una scam sicuramente funzionante al 100% per la tua tivùsat. Ma almeno la hai attivata sul sito?

Grazie, nno mi ero accorto che l'attivazione sul sito non era andata a buon fine ... ora con quella giusta .. tutto ok.
Grazie a tutti per la pazienza.
Ciao++++

x stardust

Ho fatto tutto come hai detto:installata nabilo darkstare II sul mio 7000 e avviato scam 3.58,ma niente,la mia card tivusat regolarmente abilitata e,fino a qualche giorno fa in uso su un combo 9000 humax ora in riparazione, non mi apre i canali codificati di mediaset.Cosa posso fare?
Grazie per l'eventuale aiuto

sat 2003 ha scritto:
Ho fatto tutto come hai detto:installata nabilo darkstare II sul mio 7000 e avviato scam 3.58,ma niente,la mia card tivusat regolarmente abilitata e,fino a qualche giorno fa in uso su un combo 9000 humax ora in riparazione, non mi apre i canali codificati di mediaset.Cosa posso fare?

Ciao,

io ho installato una nemesis ..... ho sia la3.58sia la 3.57 .. e con entrambe funzionano ...... la card la metto nello slot superiore con chip verso l'alto.

Ciao Ciao

LupoSol ha scritto:
@cormorano:

quanto ci hanno messo per spedirtela? L'ho ordinata anche io.

Grazie.

ciao,

4 giorni ...... pensavo chissà quanto avrei dovuto aspettare ... invece ... solo 4 giorni !!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ciao Ciao

sat 2003 ha scritto:

Ciao,

se vuoi ti posso spedire il backup della mia immagine funzionante ..... così provi se ti funziona.
se mi dici dove posso uppartela ..... sono circa 15mb

Ciao Ciao

Indietro
Alto Basso