jollywhite
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti , ho ricevuto ieri sa scheda di tivusat e volevo sapere se c'e' la possibilita di metterla nel db. Ciao Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jollywhite ha scritto:Ciao a tutti , ho ricevuto ieri sa scheda di tivusat e volevo sapere se c'e' la possibilita di metterla nel db. Ciao Grazie
Eagle ha scritto:metti scam, che non necessita di alcuna config, e parte in 2 secondi
ANG.JUNIOR ha scritto:Nessuna immagine, a meno di backup fatti da amici, hanno già tutto dentro pronto all'uso. Dovrai configurartela da solo, al limite chiedi quì sul forum quando avrai la scheda.
Sappi che la scheda, come sky del resto, dovrebbe funzionare ufficialmente con il loro decoder dedicato, quindi metti sempre in conto una minima percentuale di rischio che domani non funzioni più sul dreambox.
cormorano71 ha scritto:Ciao a tutti,
mi è arrivata questo pomeriggio la cad di tivùsat ........ messa nello slot inferiore del mio Dreambox 7000...... selezionato CCcam.... e dopo pochi sec .... mi sono visto Argentina-Grecia su Rai 1 tramite Satellite !!!! ... Rai 4 ...Cielo ..... e così via !!!!!!
Grazie a tutti
Ciao
STARDUST ha scritto:Siamo al limite del regolamento, cortesemente non spingerti oltre. Cmq è inutile che continui ad avviare cccam perchè non ti leggerà MAI da sola tivùsat. Devi usare scam.
Se non ti funziona è semplicemente perché la carta NON è attiva, non avvii correttamente la cam o non è buono il pacchetto che hai installato.
Ti consiglio di installare nabilo darkstar II. Troverai nel pannello addons di questa immagine una scam sicuramente funzionante al 100% per la tua tivùsat. Ma almeno la hai attivata sul sito?
sat 2003 ha scritto:Ho fatto tutto come hai detto:installata nabilo darkstare II sul mio 7000 e avviato scam 3.58,ma niente,la mia card tivusat regolarmente abilitata e,fino a qualche giorno fa in uso su un combo 9000 humax ora in riparazione, non mi apre i canali codificati di mediaset.Cosa posso fare?
Grazie per l'eventuale aiuto
LupoSol ha scritto:@cormorano:
quanto ci hanno messo per spedirtela? L'ho ordinata anche io.
Grazie.
sat 2003 ha scritto:Ho fatto tutto come hai detto:installata nabilo darkstare II sul mio 7000 e avviato scam 3.58,ma niente,la mia card tivusat regolarmente abilitata e,fino a qualche giorno fa in uso su un combo 9000 humax ora in riparazione, non mi apre i canali codificati di mediaset.Cosa posso fare?
Grazie per l'eventuale aiuto