Ddt ADB 1900T

alby79

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti sono nuovo del furum, prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti per le competenze tecniche.

Poi vorrei chiedere un paio di cose sul ddt che ho appena acquistato (139 euro da saturn compreso il girone di andata delle squadre mediaset premium).

Perchè nessuno tratta questo decoder? ho provato a cercare con il tasto cerca ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo.

Il software è aggiornato a marzo 2007 come faccio a sapere se è l'ultimo aggiornamento disponibile?

Vorrei collegare il mio vecchio telesistem 7.2 a una tv, ma nella stanza non ho il collegamento per l'antenna centralizzata, se acquisto un'antenna x il digitale da interno come si vedono i canali?

Sapreste consigliarmene qualcuna che avete già provato?

Grazie x l'attenzione

Alberto

Benvenuto

L'ADB 1900 come il 1800 è identico al 2000 ,cambia solo la scatola :D

L'ultima versione è la 1151_5 in sez DTT ricevitori c'è un 3d tra gli importanti apposito sull'ultimo aggiornamento per gli ADB e famiglia

Se il segnale dove sei tu è buono anche con un'antenna da interni puoi vedere tranquillamente

Sei avantaggiato se abiti ad un piano alto e nelle vicinanze non hai troppi palazzi alti ;)

approfitto di questo thread per sottolineare che gli ADB 1800,1900,2000 SONO LO STESSO DECODER con il box diverso...

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

L'ADB 1900 come il 1800 è identico al 2000 ,cambia solo la scatola :D

L'ultima versione è la 1151_5 in sez DTT ricevitori c'è un 3d tra gli importanti apposito sull'ultimo aggiornamento per gli ADB e famiglia

Se il segnale dove sei tu è buono anche con un'antenna da interni puoi vedere tranquillamente

Sei avantaggiato se abiti ad un piano alto e nelle vicinanze non hai troppi palazzi alti ;)
azz.. battuto sul filo dei secondi :D:D:D

Ho modificato il titolo e scritto alcune info nel 3d sugli ADB in sez DTT Ricevitori

Quindi da quando è uscito, l'adb ha mantenuto sempre lo stesso Hardware?

Indietro
Alto Basso