DDT nuovi canali RIMINI

davidRN

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza.....ma ho una curiosità da chiedervi:

Sento spesso la pubblicità radiofonica in cui pubblicizzano i canali in DDT

- Cielo (dicono canale 10 del DDT)
- LA5

ma sono visibili nella mia zona???
Io ho provato a rifare la sintonizzazione dei canali....ma niente da fare!!!!

E' un problema mio oppure questi canali non sono ancora visibili nella mia zona?

Si chiamano canali DTT ;)

Comunque nella tua zona Cielo si dovrebbe prendere sulla frequenza 41, come sotto indicato.

41 631,25 o Rete A DeeJay Tv M. Godio - Via Monte Montescudo RN

Modifica del post, la frequenza è riferita al canale analogico e non al MUX digitale.

Mentre La5, invece non lo ricevi non avendo coperture ne per il MUX TIMB1, ne per il MUX Mediaset 5, presente soltanto nelle areee di switch-off. ;)

Ultima modifica:
Scusami.....hai ragione DTT

Io cmq. Cielo non lo vedo!!!
Ho provato a fare la risintonizzazione dei canali DTT ma niente cielo!!!!

Grazie cmq., davvero molto gentile!!!

In che direzione hai l'antenna? Puoi verificare il livello del segnale sulla frequenza, indicata nel post precedente?

Una precisazione. Lo ricevi il MUX DeeJay TV? Non vorrei che Cielo non sia presente in alcune zone.

Paolo1969 ha scritto:
In che direzione hai l'antenna? Puoi verificare il livello del segnale sulla frequenza, indicata nel post precedente?

Una precisazione. Lo ricevi il MUX DeeJay TV? Non vorrei che Cielo non sia presente in alcune zone.

Grazie per la stima tecnica che hai riposto in me!!!!
Per renderti meglio l'idea....quando ho letto il tuo secondo messaggio...la mia espressione è simile a quella di una ragazza che nn capisce niente di calcio a cui hai appena provato a spiegarle il fuorigioco!!!!!
:D

Io la cosa che so fare è far ripartire la ricerca automatica dei canali DTT, e vedere se nella lista ci sono nuovi canali.

A memoria, cmq. io non ho Deejay tv su DTT.

Paolo1969 ha scritto:
Allora non ricevi proprio il MUX e quindi niente Cielo.
Il mux di Rete A (con all'interno CIELO) non è presente a Rimini.
Sul canale 41 trasmette DEEJAY TV in analogico.

Per DavidRN: Aspetta Novembre quando ci sarà lo switch off anche in Romagna e poi vedrai proprio tutto. Ciao

cris_75 ha scritto:
Il mux di Rete A (con all'interno CIELO) non è presente a Rimini.
Sul canale 41 trasmette DEEJAY TV in analogico.
E' vero, accidenti. Mi sono confuso per il fatto che c'era scritto ReteA e l'ho scambiato per il MUX digitale. Scusate l'inesattezza. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso