Ddt Ottimo O Pessimo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallo14

Digital-Forum Junior
Secondo voi faremo un bell'affare a passare totalmente al digitale ? perchè ho sentito che a differenza della'analogico il DDT Sente il tempo (se ce nebbia, o cose di questo tipo) non si vede? è possibile spiegatemi un po

pincopallo14 ha scritto:
Secondo voi faremo un bell'affare a passare totalmente al digitale ? perchè ho sentito che a differenza della'analogico il DDT Sente il tempo (se ce nebbia, o cose di questo tipo) non si vede? è possibile spiegatemi un po

Come dal tuo titolo:
Se l'impianto è fatto bene allora OTTIMO
Se l'impianto è fatto male allora PESSIMO

flash54 ha scritto:
Come dal tuo titolo:
Se l'impianto è fatto bene allora OTTIMO
Se l'impianto è fatto male allora PESSIMO
Ma io intendevo dire se ci sono problemi nella ricezione col tempo(neve,nebbia,etc..) o e tutto normale come con l'analogico ... xk ho letto certi articoli di giornale che dicevano che sarebbe stato un aborto il digitale

pincopallo14 ha scritto:
Ma io intendevo dire se ci sono problemi nella ricezione col tempo(neve,nebbia,etc..) o e tutto normale come con l'analogico ... xk ho letto certi articoli di giornale che dicevano che sarebbe stato un aborto il digitale

Le frequenze del dtt sono le stesse dell'analogico, anzi, il trasporto dell'informazione digitale è sempre una portante analogica.
Prima di scrivere, certe volte, bisognerebbe sapere di cosa si parla.

flash54 ha scritto:
Le frequenze del dtt sono le stesse dell'analogico, anzi, il trasporto dell'informazione digitale è sempre una portante analogica.
Prima di scrivere, certe volte, bisognerebbe sapere di cosa si parla.
Beh non lo ho scritto io sui giornali -.- comunque grazie di tutto

pincopallo14 ha scritto:
Beh non lo ho scritto io sui giornali -.- comunque grazie di tutto

Infatti non era indirizzato a te ma all'autore degli articoli.

Aggiungo: non solo gli impianti riceventi, devono essere fatti bene, ma anche (e soprattutto) quelli trasmittenti.
A quanto pare in alcune zone, il problema più che dai sistemi riceventi, dipende da quelli trasmittenti ;)

pincopallo14 ha scritto:

In due giorni hai aperto decine di discussioni ,in molti casi senza senso e comunque di discussioni già presenti sul forum ,sei stato avvisato più volte di non aprire continuamente discussioni ,a mio avviso questo sta quasi ad indicare trolleggio ,quindi ti fai 2 settimane di ferie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso