Dea Kids + 1 voi lo vedete ?

alfry

Digital-Forum Gold Master
Scusate se apro un thread forse inutile e destinato a rapida chiusura, ma per curiosita' c'e' qualcuno che visualizza questo canale?

Perche' a me risulta essere criptato ed e' l'unico canale e non capisco il perche'?:eusa_think:

alfry ha scritto:
Scusate se apro un thread forse inutile e destinato a rapida chiusura, ma per curiosita' c'e' qualcuno che visualizza questo canale?

Perche' a me risulta essere criptato ed e' l'unico canale e non capisco il perche'?:eusa_think:
Io me ne sono accorto ieri sera. Probabilmente è un errore di Sky, considerando che tutti gli altri canali del minipack cartoni si vedono senza problema. Aspettiamo lunedì e poi interpelliamo i canguri!

Per la cronaca non lo vedo neanche io anche se ho la promozione di Sky, vedo tranquillamente gli altri canali per bambini, strano :)

Io lo vedo.

Premetto che ho il pack bambini, e che quindi non lo vedo per via della promo che fra poco scade.

Voi avete la promo, o avete il cp bambini di "default"?

Io non ho questo pacchetto nel mio abbonamento ma e' nella promo che sto usufruendo dal 1 luglio al 30 settembre e mi appare la scritta che per visualizzare il canale bisogna contattare il servizio clienti.

Cmq ricordo che fino ad alcuni girni fa si vedeva

Sia io che la mia ragazza abbiamo la promo fino alla fine del mese e nessuno dei due riesce a vedere questo canale!!!

Indietro
Alto Basso