dea kids cosai ci aspetta a dicembre?

w0lverin

Digital-Forum Master
raga volevo chiedere a chi ne sa più di me cosa trasmetterà dea kids a dicembre,visto chè: anna dai capelli rossi e terminata e la stanno ritrasmettendo ,haidi e quasi terminata ;speriamo trasmettino qualche altro cartone d'annata.

Era programmato durante il lancio nella Guida TV "Zack Files", chissà dove è finito? :doubt:

Ho notato che l'EPG di DeaKids e di DeaKids+1 sono.... uguali.
Nonostante (chiaramente) la programmazione sia diversa..

Indagando :D :D :D , ho scoperto che quella sbagliata è quella del canale principale (DeaKids), mentre l'EPG del canale +1 è esatta.
Per capire qualcosa, quindi, prendete l'epg di deakids, gurdate che ore sono e andate 1 ora avanti per vedere quello che stanno trasmettendo :D

Nell'attesa che rimettano tutto a posto ;)

re

w0lverin ha scritto:
raga volevo chiedere a chi ne sa più di me cosa trasmetterà dea kids a dicembre,visto chè: anna dai capelli rossi e terminata e la stanno ritrasmettendo ,haidi e quasi terminata ;speriamo trasmettino qualche altro cartone d'annata.

raga ho notato che finalmete vengono trasmessi nuovi cartoni anni :

22:00 ransie la strega
22:30 il tulipano nero
23:00 piccole donne

evviva dea kids e cooltoon alla faccia di hiro

@w0lverin

mi fa piacere che non hai aperto un nuovo thread su questo canale ma se vuoi puoi chiedere ai mod di cambiarti il titolo senza problemi :) almeno la discussione ha piu' visibilita'.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
@w0lverin

mi fa piacere che non hai aperto un nuovo thread su questo canale ma se vuoi puoi chiedere ai mod di cambiarti il titolo senza problemi :) almeno la discussione ha piu' visibilita'.

Ciao ciao ;) ;)

per me non ci sono problemi ,se i mod vogliono possono pure cambiare il titolo
saluti

Indietro
Alto Basso