DeA Kids

brischi92

Digital-Forum Senior
Allora, io ho sognato un canale del genere da moltissimo tempo e all'inizio è stato capace di regalare chicche importanti per chi ama quel genere tipo Piccole donne e i Popples, oltre al giro del mondo di Willy Fog. Ora però anche questo canale sembra stia scemando.

Vorrei capire se ci si possono aspettare ancora delle sorprese da questo canale o se si è livellato come gli altri. Mi aspettavo ad esempio che potesse trasmettere Alla scoperta di Babbo Natale a dicembre (che magari per molti non vale niente, ma per me è fonte di numerosi ricordi) ed invece niente.

Non conoscete nessuno che ne faccia parte o che ne sappia qualcosa? Grazie!!

da quanto ho capito dal forum la deagostini non è nel suo periodo più roseo e la pessima qualità del canale è una conseguenza di questo;)

Ormai non fanno altro che dare pippi calzelunghe in continuazione... Comunque confermo che la deagostini non si trova in buone acque, peccato perche era partita con progetti ambiziosi (voleva anche aprire il canale dei documentari). Dopo un mese di DeA kids il canale andava benissimo e aprirono anche la versione +1 ma dopo qualche mese, siamo arrivati al punto dove siamo arrivati...

P.S. Forse la discussione è da spostare nella sezione delle proteste

bè almeno qualche produzione nuova la sta presentando: missione cuccioli (su skyselection si è scoperto che è pure hd :D), freestyle con giovanni mucciaccia che è molto conosciuto frai bambini per art attack...

Indietro
Alto Basso