Deadbeat
Su Premium Joi, in Prima Tv la divertentissima nuova serie 'Deadbeat'. Assolutamente da non perdere!
Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), detto "Pac", è un ragazzo svogliato che cerca di arrangiarsi alla meglio per tirare a fine mese. Sommerso tra bollette e ingiunzioni di pagamento si guadagna da vivere come sensitivo sfruttando l’unica dote che sembra possedere, quella di parlare con i defunti.
Grazie al suo speciale dono Kevin offre le sue prestazioni , dietro compenso, per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari. Grande estimatore della sua eccentrica attività nonché suo migliore amico è Roofie Jones (Brandon T. Jackson), una persona che si guadagna da vivere spacciando marijuana.
Ma la dote di Pac non passa inosservata agli occhi della gente specie a quelli della famosa medium Camomile White (Cat Deeley), donna determinata e dal carattere duro, la quale inizierà una personale lotta contro Kevin che però subirà il fascino della sensitiva.
"Deadbeat" è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Cody Heller e Brett Konner. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Lucy DeVito (Sue Tabernacle), Paul Fitzgerald (Detective Crosby), Modi ( Menachem Mendel) e Jeff Solomon (Bartender).