Deadliest Catch

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Da quando ho Sky sto seguendo questa serie.Trovo le puntate molto coinvolgenti,questi ragazzi si fanno davvero "un mazzo" pescando in condizioni metereologiche assurde!Ci sono altri amanti del programma?
Il mio peschereccio preferito è la "Time Bandit".:icon_smile_pirate:

Eccomi, la seguo anche io questa serie... il mio peschereccio preferito è la Wizard. :D

Moris74 ha scritto:
Da quando ho Sky sto seguendo questa serie.Trovo le puntate molto coinvolgenti,questi ragazzi si fanno davvero "un mazzo" pescando in condizioni metereologiche assurde!Ci sono altri amanti del programma?
Il mio peschereccio preferito è la "Time Bandit".:icon_smile_pirate:

Ottima serie..fino a che avevo documentari...a volte la seguivo...;)

Io le ho seguite tutte le stagioni, il momento più emozionante è la morte di Phil Harris e l'omaggio di tutta la flotta. Era una delle colonne del programma, un personaggio come tutti gli altri capitani.
Comunque nell'arco di queste 7 stagioni se ne sono viste di tutti i colori. Il momento più incredibile è stato quando un gancio, penso dell'argano, ha sbattuto vicino all'occhio di uno dei marinai.
Sono da ammirare, soprattutto nell'ultima stagione che è risalente all'inverno 2011-2012 che è stato uno degli inverni più gelidi di sempre in quanto il Vortice Polare si è incastonato per un mese sul Mare di Bering (se si guardano le cronache si sono registrate le scorso inverno -50°C in molte località dell'Alaska, non cosa così usuale, e difatti da noi è stato un inverno ridicolo quello scorso anno tranne la "botta" di Febbraio). Tipo quest'inverno 2012-2013 sarà più mite in quanto il Vortice Polare si è messo sulla Russia, quindi sarà una stagione molto più facile senza la banchisa polare che dà noia. Io tifavo per i norvegesi americanizzati Hansen, ma ora tifo per la Seabrooke con il giovane Scott Campbell. Non sopporto però i figli di Harris che stanno in due navi diverse, veramente non capisco che ci fanno lì. Non sono stati capaci di portare avanti la nave del padre...

Se non si era capito sono appassionatissimo di freddo, di Alaska e di Dealiest :D

Per quanto riguarda i figli di Harris da quello che vedo,è Jake,il minore che non ha voglia di fare una cippa! L'altro mi sembra più responsabile.
Uno che invece non sopporto è il capitano della Ramblin'Rose, Elliott Neese's!!!
Ma a proposito di freddo,ma che temperatura hanno in cabina di comando!? Lo stesso Elliott a volte lo si vede in maglietta e infradito!

Avete visto il dito di Mike? Povero... :sad:
RIP per il deceduto sull'altro peschereccio.

:5eek: che impressione il dito mozzato!
Quando il soccorritore ha detto che il ragazzo era deceduto mi sono impietrito!R.I.P.

La puntata si interrompe con la nassa che fuori controllo pare vada a sbattere contro due ragazzi!

Moris74 ha scritto:
:5eek: che impressione il dito mozzato!
Quando il soccorritore ha detto che il ragazzo era deceduto mi sono impietrito!R.I.P.

La puntata si interrompe con la nassa che fuori controllo pare vada a sbattere contro due ragazzi!

Si, uno dei due sembrava svenuto... vediamo cosa succederà.

Indietro
Alto Basso