DeaKids, parliamone...

brischi92

Digital-Forum Senior
Ho accolto con immenso piacere questo nuovo canale perchè sognavo di poter rivedere le serie animate degli anni '80/'90 magari non più trasmesse...invece ormai vive su repliche degli stessi cartoni...quando si potrà avere un canale di cartoni animati tutti di quegli anni? Ma è così difficile?

Han detto in un altro 3d che il gruppo DeAgostini naviga in brutte acque quindi non c'è molto di cui parlare. Tra salvare la baracca e migliorare un canale io spero che si salvino prima i posti di lavoro di tante persone e solo dopo pensino ad un canale di cartoni tra i duemila che trasmette Sky.

Per carità, non metto in dubbio che sia meglio salvare i posti di lavoro. Esistono una marea di canali di cartoni ma non uno che alla fine trasmetta tutto il giorno questi benedetti cartoni degli anni '70/'80/'90 che sembrano andati nel dimenticatoio. Poi non mi sorprende se si utilizzano programmi P2P per rintracciare queste serie: caspita, se volessi vederle nessuno le trasmette!! Comunque, niente, è solo un sogno...

Ragazzi doveva partire entro dicembre un canale Deagostini per contratto ma purtroppo come detto prima la Dea naviga in cattive acque !!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Cooltoon era nato con questi propositi, peccato che poi nella realtà i cartoni animati di quegli anni sono davvero pochi e tra l'altro trasmettono i più brutti..

damien ha scritto:
Cooltoon era nato con questi propositi, peccato che poi nella realtà i cartoni animati di quegli anni sono davvero pochi e tra l'altro trasmettono i più brutti..

Qualcosa hanno fatto vedere ma sono pocchi !!!!

damien ha scritto:
Cooltoon è nato per proporre anime dei anni 80/90 non c'erto cartono animati in generale

Indietro
Alto Basso