DeAKids

mighty mom

Digital-Forum Silver Master
qualcuno sa i prossimi cartoni che andranno su DeAKids oltre a Hello Kitty? a me piacerebbe tantissimo rivedere Rossana e le altre puntate di Doremì...

mighty mom ha scritto:
qualcuno sa i prossimi cartoni che andranno su DeAKids oltre a Hello Kitty? a me piacerebbe tantissimo rivedere Rossana e le altre puntate di Doremì...
ma quante discussioni apri, ma mica è il forum di nostradamus!

advanced85 ha scritto:
ma quante discussioni apri, ma mica è il forum di nostradamus!
a ok scusate...chiudete pure! anzi, io direi di chiudere tutti i 3d che non dicano qualcosa contro SKY o contro i canali HD...se qst è libertà di parola...cmq magari non lo sai tu...io ho kiesto se qualcuno lo sa...

mighty mom ha scritto:
a ok scusate...chiudete pure! anzi, io direi di chiudere tutti i 3d che non dicano qualcosa contro SKY o contro i canali HD...se qst è libertà di parola...cmq magari non lo sai tu...io ho kiesto se qualcuno lo sa...
guarda che a me non importa ma aprire troppe discussioni per chiedere qualsiasi cosa è motivo per essere bannati vedi te se ti conviene. quando le cose si sanno le informazioni vengono messe subito nell'apposite sezioni. non è che ad ogni pensiero di un utente o curiosità si può aprire una discussione.

Indietro
Alto Basso