Debbo riabbonarmi: consigli??????

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Come da oggetto, ho intenzione prima dell'avvio del nuovo campionato di riabbonarmi a sky.
Mi interessa mondo+sport+calcio.
Che offerte attualmente ci sono?????
Mi conviene aspettare?????
Datemi consigli.
Thks.

causeperse ha scritto:
Come da oggetto, ho intenzione prima dell'avvio del nuovo campionato di riabbonarmi a sky.
Mi interessa mondo+sport+calcio.
Che offerte attualmente ci sono?????
Mi conviene aspettare?????
Datemi consigli.
Thks.

offerta valida entro 31 luglio(ma con tutta probabilità rimane tale per tutto agosto...leggi i prezzi sul sito per vedere quanto ti costa i primi 3 mesi(dopodiche torni a pagare come da listino normale) se ti abboni online ci sono i consueti 10€ di sconto

Burchio ha scritto:
offerta valida entro 31 luglio(ma con tutta probabilità rimane tale per tutto agosto...leggi i prezzi sul sito per vedere quanto ti costa i primi 3 mesi(dopodiche torni a pagare come da listino normale) se ti abboni online ci sono i consueti 10€ di sconto

Non la reputo una grande offerta.
Rischio ed aspetto agosto, con la speranza che ci sia una bell'offerta.
;)

sto aspettando anche io, il mio abbo termina il 1 agosto
per me che interessa il napoli debbo vedere mediaset premium sul dtt (l'attuale offerta è fino al 12), e quindi opterei a mondo + sport o cinema per sky

l'offerta attuale in alcuni opuscoli è riportata come...scade il 31 agosto...dovrete aspettare settembre. ovviamente poi potrebbero fare delle nuove offerte in corso x aumentare gli abbonamenti magari con ticket calcio ecc ecc

su satellite di agosto si parla di una nuova offerta e precisamente:
ci si abbona a mondo e si sceglie un pacchetto tra calcio, sport, cinema
fino al primo dicembre si paga solo mondo e poi si decide se tenere il pacchetto oppure no
parabola + decoder+ installazione gratuite

Marco

si...offerta che già esiste a quanto pare ci accompagnerà x molto

Indietro
Alto Basso