Dec ufficiale o no?

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Da mettere in cucina mi consigliate un decoder utticiale tipo l'Humax HD 5600 oppure uno non ufficiale tipo Jepssen che da una parte è più costoso e forse necessita della cam Tivusat, dall'altra però sarebbe già compatibile con le future trasmissioni in DVB-T2?

Dipende da quello che ci devi fare :) se sei uno anche limitatamente smanettone sarei per il non ufficiale. Se invece vuoi solo collegarlo, accenderlo, fare la ricerca canali e guardare la TV ufficiale di sicuro :) IMHO

Per me sarebbe importante, per evitare di prendere un aggeggio in più, che il decoder mi facesse anche da player, leggendo un po tutti i video, avi, mpeg, mkv, ecc... Il mio attuale Clarke Tech è molto limitato, ho schermo nero su molti video, mentre per esempio il mio lettore bluray Samsung non ha problemi. Sapete se l'Humax 5600 digerisce un po tutti i formati? Per il Jepssen ho chiesto informazioni nella relativa sezione.

Penso proprio che andrò su un ufficiale, costo inferiore e smartcard compresa, sarà più limitato ma si gestisce da solo. E l'Humax 5600/5400 mi sembra l'unico decoder decente.

Papu ha scritto:
Penso proprio che andrò su un ufficiale, costo inferiore e smartcard compresa, sarà più limitato ma si gestisce da solo. E l'Humax 5600/5400 mi sembra l'unico decoder decente.
Sisi vai di 5600 che ha anche il cavo hdmi e con 129 euro ce la fai :)

Indietro
Alto Basso