Deco SKYHD guasto lo sostituiscono con MyHD ?

Silgrama

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho il deco HD guasto. ho telefonato al callcenter e la signorina mi ha detto che lo sostituiranno con un MyHD . A qualcuno di voi è successo ? Me lo son fatto ripetere perchè mi sembra strano .....

effettivamente sembra strano anche a me...
a meno che non sia vero, pagando l'adeguamento impianto

invece potrebbe essere normale, ormai il decoder standard è il myskyHD...è anche vero che si paga il mysky...quindi booo, vai allo skyservice e vedi che ti danno...

anche se ti danno il myskyhd, non avrai il servizio mysky attivo e, praticamente, è come se avessi ancora un decoder skyHD :)

per completezza di informazione, ieri sono stato allo Skycenter per la sostituzione dello skyfo HD e, come prevedibile me l'hanno sostituito con
un'altro HD , quindi al callcenter mi hanno detto una bufala !!!!

Questo perchè lo Skycenter aveva ancora delle giacenze dei vecchi decoder HD.

Una volta finite quelle daranno a tutti il Mysky HD che però, come ha ricordato dangerfamily, senza l'attivazione (ed adeguamento impianto) funzionerà come un normale decoder HD.

sno informazioni che lasciano il tempo che trovano...

in pratica viene dato quello che hanno...se hanno skyhd ti danno quello se hanno myskyHD ti danno quello (nn attivandoti le funzioni mysky)

e un callcenter sia esso in sardegna o in albania non può sapere se il tuo fornitore ha tanti decoder o pochi.

Indietro
Alto Basso