Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Salve a tutti. Esiste un decoder DTT che funzioni a 12 volt?
Ciao. Grazie per il suggerimento. A me servirebbe per poter orientare, una volta che mi trovo sui tetti, l'antennarelop.ing ha scritto:Ciao, è tanto che non ci sentiamo.
Se non sbaglio TUTTI i decoder funzionano a 12V, solo che quando l'alimentatore-raddrizzatore è interno al decoder devi per forza "attaccare" la spina alla presa elettrica.
Quasi tutti i più moderni hanno l'alimentatore-raddrizzatore esterno.
Sostituisci questo alimentatore con un cavo-presa per cc a 12V.
Stai attento anche all'amperaggio che di solito è fra 1 e 1,5A. Comunque lo puoi leggere nel manuale d'uso del decoder.
In casa ho il "SMT-T1040" della Samsung, potresti vedere questo che possiede uno slot per inserire le card Mediaset ed altri.
A presto![]()
Chobin ha scritto:tutti quelli formato scart aggiungendo un lm7805![]()
Euplio ha scritto:Salve a tutti. Esiste un decoder DTT che funzioni a 12 volt?
PREGO QUALCHE MODERATORE DI SPOSTARE QUESTO MIO POST IN SEZIONE DECODER DTT. NON RIESCO A CANCELLARLO
ESATTO! Ma io parlavo del DTTflash54 ha scritto:Se non sbaglio hai un i-can 1100sh, beh! anche quello funziona a 12 Volts
Euplio ha scritto:ESATTO! Ma io parlavo del DTT
HAi ragione ma se leggi il mio primo post in evidenza sta scritto di spostare questo thread in sezione Dtt. Grazie comunque per la tua rispostaflash54 ha scritto:Io avrò letto male ma tu, pure, ci metti il dtt in questa sezione!!
Nessun problema, comunque, tutti i dec i-can dtt (1100T, 1900T ecc.) hanno tutti l'alimentazione a 12 V. Non sono gli unici, anche qualche telesystem ha l'alimentatore eserno e come tutti gli alimentatori esterni per i dec riducono e raddrizzano la tensione da 220 V alternata a 12 Vcc.
Ciao
Euplio ha scritto:HAi ragione ma se leggi il mio primo post in evidenza sta scritto di spostare questo thread in sezione Dtt. Grazie comunque per la tua risposta