Decoder a noleggio e disdetta

qwertymax78

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, riepilogo la mia situazione per chi non avesse letto l'altra discussione: sono abbonato a serie+cinema a 15€ al mese ed avevo il ticket calcio per la scorsa stagione, la scadenza del contratto è a novembre.
Per poter attivare il ticket calcio quest'anno devo passare al nuovo listino: mi hanno proposto cinema+serie+decoder a 24€ al mese (senza spese per la consegna del decoder), poi potrei attivare il ticket calcio a 79 € (vendendo poi il mio 7900 spero di recuperare quasi tutto il costo del ticket).
In questo modo tamponerei per la stagione calcistica 2012-2013 (pagando in effetti 24€ al mese per tutto se riesco a vendere il decoder).
Ora però mi chiedevo: se aderisco ora a quest'offerta, la mia scadenza annuale resterebbe sempre novembre giusto? E per il decoder in caso di disdetta come funziona? c'è un vincolo contrattuale superiore? è dovuto qualcosa?
Inoltre, come già chiesto nell'altra discussione, un consiglio: faccio come descritto, o meglio rinunciare al cinema fino alla scadenza (passando a serie+calcio a 24€) e poi cercare di strappare una buona offerta dopo la disdetta?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Indietro
Alto Basso