decoder a prova di nonno

robyx12

Digital-Forum New User
salve a tutti,
mio padre mi ha chiesto di comprargli un decoder dtt.
Ora: l'istallazione , il setup e gli aggiornamenti glieli farei io. Pero' poi dovra' usarlo lui da solo. E lui ha una certa eta'.
Quali sono secondo voi i decoder con l' interfaccia (leggi "software" e "telecomando") piu' user friendly? quali invece quelli da evitare?
Grazie :)

In che senso?......se gli fai tutto tu non vedo quale sia il problema.........deve solo cambiare canale......

ciao

Intende dire
Decoder con il quale si può cambiare canale senza confondere l'utente e fargli far danni con la semplice pressione di un tasto sbagliato al momento sbagliato

Posso solo consigliarti un modello con l'interattivita' disattivabile (che chiaramente provvederai a disattivargli :D) ed un telecomando quanto piu' piccolo possibile.

Lascia poi perdere i telecomandi 2-in-1: se non sono fatti bene sono un macello ed anche quando li fanno bene (vedi Humax DTT-4000 & co.) rimangono discretamente complessi (come glielo spieghi che uno stesso tasto puo' fare una cosa oppure l'altra a seconda che tu in precedenza abbia premuto un altro tasto?!).

Sulla interattività disattivabile sono d'accordo....sul telecomando sarebbe utile un pò grandino con i tasti ben evidenziati.

Io al mio ho preso un adb 2000 e mi sembra si trovi bene. Poi configurarlo è una cavolata.....

Indietro
Alto Basso