Decoder ADB mi chiede il PIN (?!?!?)

Cily

Digital-Forum Senior Plus
Ho decisamente un bel problema con il mio decoder ADB (mi pare sia il 2000).
Da un pò di tempo a questa parte non riesco ad accedere alla sezione del menu "installazione" (quella, per intenderci, da dove si effettua la ricerca canali) perchè mi chiede un codice pin a 4 cifre...
Da dove salta fuori?
Oltretutto avevo anche disabilitato la ricerca automatica notturna dei nuovi canali...ma cosa ancor più grave, ora non ricevo più i canali mediaset/dfree per via della riorganizzazione...
Cosa posso fare?

prova a mettere 1234....mi pare di aver letto che fosse quello il pin standard...;)

Auran ha scritto:
prova a mettere 1234....mi pare di aver letto che fosse quello il pin standard...;)

Grazie, proverò (stasera quando torno a casa, cioè non prima delle 9 :crybaby2: )
In effetti mi era venuta una mezza idea di provare tutte le combinazioni possibili, ma non mi sembra il caso :D

La richiesta del PIN è una novità introdotta con l' ultimo aggiornamento software, il PIN che ti ha suggerito l' utente è corretto, se vuoi disabilitare del tutto la richiesta vai su Blocco bambini - Blocco decoder e dopo aver scelto no, premi OK.

Per vedere correttamente i nuovi canali è necessaria una reinstallazione completa della lista canali, attenzione: serve una reinstallazione e non un aggiornamento :)

Indietro
Alto Basso