Decoder alice hometv -Telecomando

salvocan

Digital-Forum Junior
salve, mi sono appena iscritto è ho subito una domanda:
Posseggo il decoder in oggetto, ho comprato philips il trasmettitore SLV3110 per potere vedere la tv in altra stanza a 5 mt. distante. l'apparato funziona perfettamente , quello che non funziona è il telecomando , per cambiare canale devo puntarlo al decoder spostandomi di stanza:eusa_wall:
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie

Il ripetitore di telecomando l'hai messo davanti il ricevitore del segnale del decoder?

alex86 ha scritto:
Il ripetitore di telecomando l'hai messo davanti il ricevitore del segnale del decoder?
Si certo, esattamente dove c'è il led ricevente. é possibile che il telecomando del decoder ha una frequenza diversa o l'infrarosso del ricevitore non funziona. Appunto volevo sapere se qualcuno ha avuto simile problema

Hai provato a fare la prova con un altro apparecchio? Un altro decoder, un videoregistratore, un dvd player/recoder, etc?

salvocan ha scritto:
salve, mi sono appena iscritto è ho subito una domanda:
Posseggo il decoder in oggetto, ho comprato philips il trasmettitore SLV3110 per potere vedere la tv in altra stanza a 5 mt. distante. l'apparato funziona perfettamente , quello che non funziona è il telecomando , per cambiare canale devo puntarlo al decoder spostandomi di stanza:eusa_wall:
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie
Unico trasmettitore che funziona un po' meglio e' lo zapline della Fracarro . Io sono impazzito perche' a volte andava alla grande ma altre volte non ne' voleva sapere proprio. Inoltre e' vero che ha una frequenza diversa in quanto con altri trasmettitori non funzionava proprio. Io ora uso lo zapline con altre sorgenti e va' benissimo, Alice l'ho abbandonato al suo destino. Ciao

Io ho risolto il problema collegando il decoder alice direttamente con questo eccezionale dispositivo Dlan Devolo, crea una rete lan utlizzando il circuito elettrico di casa.

Indietro
Alto Basso