• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder alternativo a sky

Puozzo

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
30
Ho abbonamento sky e mi interessava un altro decoder visto che lo skybox fa semplicemente skifo. Volevo sapere quale posso prendere il Db o uno humax o clarktech con qualke cam mi affido a voi....
 
Ultima modifica:
Ciao, tutta la serie dei Clarke legge oggi egregiamente la card di Sky, nello slot card, senza bisogno di cam.
Per cui a te la scelta se hai anche l'HD o solo SD.
Se poi vuoi conservare la numerazione dei canali di sky puoi usare i miei specifici settings per Clarke nella specifica sezione. Ciao;)
 
Puozzo ha scritto:
Ho abbonamento Mondo+Cinema e mi interessava un altro decoder visto che lo skybox fa semplicemente skifo. Volevo sapere quale posso prendere il Db o uno humax o clarktech con qualke cam mi affido a voi....
Pero' lo skyfobox dovrai tenerlo a portata di mano e usarlo almeno qualche ora al mese:mad:, in caso contrario il canguro ti accechera'.:D :D
 
quindi

quindi se prendo il 2500 plus o il 3100 plus lo dovrei vedere senza nessuna configurazione giusto o vedo mettere qualkosa
 
Ciao, solo la scheda circa una volta al mese nello skybox, come ti hanno detto, per far prendere gli aggiornamenti. Ovviamente sui decoder devi mettere fw via USB o seriale per far fare la lettura card, già che ti trovi metti anche dei settings aggiornati relativi al tuo impianto.Ciao
 
confermo sky bloccato

devi usare lo skybox almeno qualche ora al mese :evil5:
a me e' capitato che non aggionando si e' bloccata
la prima volta ho telefonato al call center con tessera nel box
e l'hanno sbloccata :eusa_wall: .... alla seconda volta mi hanno dovuto
rimandare un'altra tessera gratis ......:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso