Decoder AMSTRAD DRX500i

shaggy82

Digital-Forum New User
Mi hanno offerto questo decoder nuovo a 55 euro, il prezzo è buono? E la qualità del decoder? Devo utilizzarlo nella casa al mare portando la scheda originale di sky quando ci vado(per non portare dietro tutto il decoder...), secondo voi è una buona scelta? Grazie in anticipo :)

shaggy82 ha scritto:
Mi hanno offerto questo decoder nuovo a 55 euro, il prezzo è buono? E la qualità del decoder? Devo utilizzarlo nella casa al mare portando la scheda originale di sky quando ci vado(per non portare dietro tutto il decoder...), secondo voi è una buona scelta? Grazie in anticipo :)
ti costa meno il decoder di sky 5.1 (che comunque ha qualche problema)

burchio ha scritto:
ti costa meno il decoder di sky 5.1 (che comunque ha qualche problema)
Beh, allora quale mi consigli? Questo ha problemi? Il decoder di sky 5.1 che problemi ha? Come posso fare ad ottenerlo, si compra chiamando direttamente sky? Grazie :)

shaggy82 ha scritto:
Beh, allora quale mi consigli? Questo ha problemi? Il decoder di sky 5.1 che problemi ha? Come posso fare ad ottenerlo, si compra chiamando direttamente sky? Grazie :)

l'amstrad ha (o aveva) dei problemi x saperne d+ leggi il trhead apposito xkè io non ho seguito quella discussione
il decoder 5.1 ha, al momento problemi di rilievo (anch'essi riportati nel trhead apposito)

una precisazione, il decoder 5.1 si richiede a sky, si paga 49€ euro una tantum (fino al 21 agosto), ma è in comodato d'uso gratuito e non di tua proprietà (in questo caso è meglio che sia così xkè questi decoder sono veramente mal progettati e pieni di problemi, alcuni grandi altri piccoli)

un altro skybox si può comprare dalla stessa sky ma mi sembra che ora poichè non è in promozione spenderesti 50 € d+ x un decder che fa di meno (cioè non ha il 5.1)

Per i problemi relativi al decoder dd c'è una 3d tra gli importanti.
Cmq dipende se il primo decoder che hai è di propriètà o è in comodato d'uso gratuito. Perchè se è in comodato e vuoi il dd devi restituirglielo e loro ti danno il dd ma in questo caso non risolvi il problema e non hai il secondo decoder da lasciare al mare.
In ogni caso se sei interessato al dd ti consiglio di aspettare almeno fio a quando non risolvono i problemi più grossi....

Ok, vi ringrazio entrambi siete stati molto gentili, ne approfitto :D e vi faccio un'ultima domanda: Qual'è il decoder più economico tra quelli che non hanno troppi problemi? Perchè dovendolo usare al max un paio di mesi l'anno non vorrei spendere un capitale, ma non vorrei nemmeno intossicarmi per farlo funzionare ogni volta... Grazie ancora in anticipo :) .

shaggy82 ha scritto:
Ok, vi ringrazio entrambi siete stati molto gentili, ne approfitto :D e vi faccio un'ultima domanda: Qual'è il decoder più economico tra quelli che non hanno troppi problemi? Perchè dovendolo usare al max un paio di mesi l'anno non vorrei spendere un capitale, ma non vorrei nemmeno intossicarmi per farlo funzionare ogni volta... Grazie ancora in anticipo :) .

Anch'io mi ero stufato di staccare e portare il decoder al mare. Ho chiamato sky e per 99 € (penso che sia ancora questa la cifra) nel giro di due gg mi hanno spedito tramite corrire lo skybox (di proprietà) a casa. Non pui scegliere la marca tanto costano tutti uguali. Cmq gli skybox non hanno grossi problemi. Oppure se vuoi spendere un po' meno prova su ebay ma bisogna stare attenti alle fregature e anche per la garanzia. Quindi ti consiglierei direttamente sky......

Ok, penso che farò come mi hai suggerito, grazie a te e a tutti per l'aiuto :) .

Indietro
Alto Basso