Decoder Amstrad - odore forte e persistente

serialbug

Digital-Forum Master
Una buona giornata a tutti....:)

dopo la sostituzione del vecchio decoder Pace 5.1 (causa aggiornamento firmware da parte di sky) con un Amstrad, mi ritrovo con questo decoder che continua dopo mesi a fare un odore forte e persistente di componenti elettronici .. tanto che, visto che lo tengo nella stanza di mio figlio, da spegnerlo ed arieggiare la stanza ogni sera... volevo sapere se è normale....

grazie...

No, non lo è...io l'avevo e non lo faceva assolutamente... poi quella puzza in genere la fa i primi giorni se proprio la deve fare.

grazie MauryZ.. è proprio come immaginavo... ora lo smonto e provo a portarlo al centro per vedere cosa mi dicono...

portalo allo sky center e fattelo cambiare subito per esperienza personale quella fastidiosissima puzza di bruciato mi è durata per oltre due settimane gli amstrad mi hanno spiegato che sono prodotti con materiali molto ma molto scadenti!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

l'ho da un paio di mesi.. e come dicevo sono costretto a spegnerlo la notte per il cattivo odore...

non mi era mai successa una cosa simile.. di solito i componenti elettronici, anche quelli più scadenti ... dopo un po smettono di fare cattivo odore... ma questo.. non la finisce più... più che altro perchè è nella stanza di mio figlio...:doubt:

bug pensa alla salute del piccolino chiama prima sky o recati al centro più vicino e chiede la sostituzione altrimenti gli sganci un bel pugno e lo uccidi del tutto:D :D :D è un tuo diritto avere la sostituzione quindi vai tranquillo in 5 minuti ti sbrighi e mi raccomando fatti dare un bel PACE!!!!

ho gia mandato una richiesta tramite email... aspetto risposta, se entro venerdì non ne ho vado nel centro sky dove mi hanno fatto la prima sostituzione e vedo il da farsi...

certo è che cercando in rete non sono il solo ad aver avuto a che fare con un'Amstrad "puzzolente"....ma come li fanno...con la plastica riciclata... !? :eusa_think:

in genere gli amstead puzzolenti sono myskyHD...

cmq evita un viaggio inutile...CHIAMA sky o fatti chiamare e fatti aprire la procedura di sostituzione...altrimenti nel centro sky non possono farti la sostituzione neanche se quando entri sviene tutta la clientela e il decoder si incendia

giusto...farò come dici...in caso entro venerdi non rispondano alla email o chiamino, li chiamo io sperando che accolgano la mia richiesta....sostituzione della sostituzione....

sinceramente mi dispiace creare problemi, ma onestamente dopo più di un mese d'utilizzo...

l'alternativa sarebbe provare a lasciarlo accesso giorno e notte fuori all'aperto sul portico per una settimana...sperando che non se lo freghino....:D

aggiornamento...

ho appena controllato l'altra mia email e già ieri hanno provveduto ad aprire un'autorizzazione per la verifica/sostituzione del decoder presso qualunque centro autorizzato....

a rigor del vero dal punto di vista assistenza clientela sino ad ora, per l'esperienza che mi riguarda, non posso che parlarne bene...

Indietro
Alto Basso