decoder anche non certificato

peppeg85

Digital-Forum New User
salve a tutti e complimenti per il forum, sono alla ricerca di un decoder tivusat, già sono in possesso della scheda, sapete darmi qualche indicazione? ho visto la discussione sul humax 5600, ma al momento non lo trovo disponibile al MW, poi ho visto il digiquestt 8100, qualcuno sa dirmi se è affidabile? necessita di modifiche fw per poter leggere la card tivusat?
altre alternative sotto i 100 euro sempre in HD?

Grazie!!

salve a tutti e complimenti per il forum, sono alla ricerca di un decoder tivusat, già sono in possesso della scheda, sapete darmi qualche indicazione? ho visto la discussione sul humax 5600, ma al momento non lo trovo disponibile al MW, poi ho visto il digiquestt 8100, qualcuno sa dirmi se è affidabile? necessita di modifiche fw per poter leggere la card tivusat?
altre alternative sotto i 100 euro sempre in HD?

Grazie!!
Ti consiglio di controllare periodicamente sul sito di MW perche' prima o poi rimetteranno disponibile lo humax 5600. Io lo preso li'. E' solo questione di tempo.

questo l'ho fatto, ho inserito pure l'email con l'avviso in caso di disponibilità, volevo solo sapere se potevo andare anche su qualche altro modello risparmiando qualcosa, grazie!

questo l'ho fatto, ho inserito pure l'email con l'avviso in caso di disponibilità, volevo solo sapere se potevo andare anche su qualche altro modello risparmiando qualcosa, grazie!

Non credo anche se non ne sono sicuto al 100%. In ogni caso come rapporto qualita'/prezzo lo humax e' secondo me senz'altro il migliore.

Su altri siti lo troveresti a un prezzo piu' alto, fino a 130-135 € circa. Nei negozi fisici anche piu' alto. Per questo secondo me ti conviene aspettare finche' non sia disponibile su Mw on line e prenderlo la'

Ci vuole solo un po' di pazienza.

Decoder e cam non ufficiali

qualche altro modello risparmiando qualcosa,
Se ti riferivi a
www.digiquest.it/8100-ca/
sono loro stessi che dichiarano la sola codifica Conax per il lettrore interno,
quindi dovresti farci qualche /modifica/ se vuoi leggerci la tesserina in Nagravison di TivùSat.

Comunque, visto che la tessera già la possiedi, cosa buona da quando la Rai ha smesso di distribuirle,
ti consiglio di leggere la apposita discussione:

In Rilievo: Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat

Il Digiquest 8100 HD, a mio avviso, è uno dei decoders con il miglior rapporto Qualità/prezzo. con poco più di 60 euro compr un apparecchietto full HD con prestazioni di tutto rispett, spesso prerogativa di decoders più costosi.
La lettura di TIVUSAT ed altri providers è possibile con l'utilizzo di firmware non ufficiali.
Ti consiglio di visitare la nostra sezione digitalquest e leggere le diverse discussioni dedicate a questo modello

Il Digiquest 8100 HD, a mio avviso, è uno dei decoders con il miglior rapporto Qualità/prezzo. con poco più di 60 euro compr un apparecchietto full HD con prestazioni di tutto rispett, spesso prerogativa di decoders più costosi.
La lettura di TIVUSAT ed altri providers è possibile con l'utilizzo di firmware non ufficiali.
Ti consiglio di visitare la nostra sezione digitalquest e leggere le diverse discussioni dedicate a questo modello

Concordo, ne possiedo uno e ne sono soddisfatto.

grazie mille a tutti per le risposte, adesso mi informo un po sul digiquest per quanto riguarda le modifiche, visto il rapporto qualità/prezzo, e soprattutto visto che mi serve un servizio base.

Grazie ancora per il supporto!

alla fine lo prendo, visto che comunque costa la metà dell'humax!! mi sono documentato un po per quanto riguarda l'agg. fw e la lista canali pronta di Giorgio, grazie a tutti, spero di fare un buon acquisto!

alla fine lo prendo, visto che comunque costa la metà dell'humax!! mi sono documentato un po per quanto riguarda l'agg. fw e la lista canali pronta di Giorgio, grazie a tutti, spero di fare un buon acquisto!

se ti interessa ancora lo humax 5600 è di nuovo disponibile su mediaworld. l'ho appena ordinato! :)

Ultima modifica:
mah....a me dice non disponibile......comunque ho scelto la via del risparmio :icon_redface: vi farò sapere!

Anche a me dice ancora non disponibile. Tu quando hai controllato?

allora guarda, ieri sera non era disponibile, per curiosità stamattina alle 9 controllo e c'è così di corsa faccio l'ordine.
probabilmente ne hanno messi pochissimi.....

allora guarda, ieri sera non era disponibile, per curiosità stamattina alle 9 controllo e c'è così di corsa faccio l'ordine.
probabilmente ne hanno messi pochissimi.....

Grazie era solo una curiosita' perche' ogni tanto avevo controllato. Io il decoder lo comprai l'anno scorso.

Comunque grazie.

Indietro
Alto Basso