Decoder appena acquistato Zodiac

Andrea-86

Digital-Forum Junior
Ciao, ieri ho acquistato un decoder Zodiac Zdt-2009-Mhp, ho effettuato la prima sintonizzazione e non riesco a modificare la lista canali LCN, l'unica opzione disponibile è memorizzarli secondo l'ordine delle frequenze ma io voglio ordinarli secondo le mie preferenze e ciò non è possibile, ho provato a creare una lista preferiti, ma dopo esserci riuscito il decoder mi permette di guardare i canali soltanto con la vecchia numerazione, la lista preferiti mi permette solo di ordinarli, mi spiego meglio con l'esempio:

LCN

1 Rai 1
.....
7 La 7
15 Boing
........
853 Mtv

Mia lista

1 Rai 1
.....
7 La 7
8 Mtv
15 Boing

Una volta passato alla mia lista, scorrendo con Ch+ e Ch- dopo La7 trovo Mtv ma se premo 8 mi dice nessun canale trovato e per vedere Mtv devo premere il vecchio 853.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.

Purtroppo,dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto a Dicembre,i canali te li mette in fila ma rimane con la numerazione L.c.n.Se fai la scansione canali sensa L.c.n.,e' anche peggio.

Quindi anche tu hai lo stesso problema con lo stesso tipo di decoder? Se si, cosa si può fare in merito?

Come funzionano sti aggiornamenti? Ogni quanto sono? Noi possiamo aggiornare manualmente in qualche modo?

Non ci sono nuovi aggiornamenti sw OTA ,l'ultima mandata OTA è la 832.

E' probabile che chi ha comprato il decoder di recente abbia una versione più aggiornata

Io l'ho comprato neanche 5 giorni fa, quindi non penso ci siano versioni più aggiornate della mia.

Indietro
Alto Basso