Decoder/Cam con PVR e timeshift per Sky

TocaiRosso

Digital-Forum New User
Ciao,

Da quanto ho capito qui sul forum, sembra non esistere un decoder dgtvi certificato in grado di registrare o mettere in pausa i canali tv a pagamento. Il blocco è imposto dalle Cam ci+ con supporto HD.

Dal qualche parte ho però letto che le vecchie cam possono ancora registrare in SD con qualche decoder.

In generale vi chiedo se c'è una soluzione (legale o meno) per poter registrare quello per cui pago. Ho pensato anche ad un hdmi recorder per pc ma è sicuramente molto scomodo per il semplice scopo a cui mi serve.

Grazie mille,
Tocai

Altra domanda sullo stesso argomento. Se usassi una samsung CAM (non HD) che risulta tra i dispositivi supportati da Sky, sarà possibile registrare o mettere in pausa?

Non vedresti comunque i canali HD e con quelle vecchie Cam non è garantito il funzionamento

Tra l'altro su quale dispositivo la useresti?

La uso su una samsung eu40mu6100. Per i canali non HD posso viverci... Mi rompe molto di più non avere la comodità di registrarmi un film o mettere in pausa un evento live

Risposta poco pertinente alla richiesta che ho fatto.

In ogni caso ho portato a casa la CAM, installata ed attivata. I canali in SD si vedono ed è possibile registrarlo. Ho quindi ottenuto quello che volevo grazie ai vostri suggerimenti nel forum. Spero questo post sia utile anche ad altri.

Saluti Tocài

Indietro
Alto Basso