Decoder che mostra schermate blu lampeggianti

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Da circa una settimana mi da' il suddetto problema, a random.
L'audio continua a sentirsi ma il video salta per un secondo mostrando una schermata blu, equivalente a quella che si ha cambiando canale.

Cosa potrebbe essere? Fino ad ora non ha mai dato problemi.

Decoder e tv in firma.

Grazie in anticipo!

Anche a me mi ha dato questo problema durante la visione della cerimonia d'apertura delle olimpiadi mi spariva l'immagine per 1 secondo con lo sfondo blu del cambio canale e con l'audio che si continuava a sentire bene... baaa chissà solo in quella circostanza... ho il decoder bskyb 500gb

kaiser1985 ha scritto:
Anche a me mi ha dato questo problema durante la visione della cerimonia d'apertura delle olimpiadi mi spariva l'immagine per 1 secondo con lo sfondo blu del cambio canale e con l'audio che si continuava a sentire bene... baaa chissà solo in quella circostanza... ho il decoder bskyb 500gb

Oggi, acceso dalle 17, non ha dato problemi.
Bah! È come se saltasse il canale, ma solo la parte video.

Problema del nuovo software?

è sicuro un problema di software... come il fatto che manca nel menu un apposita voce per la posta...

kaiser1985 ha scritto:
è sicuro un problema di software... come il fatto che manca nel menu un apposita voce per la posta...

Quello più che un bug, mi pare una cosa intenzionale.
Nel vecchio software venivano salvati.
Con questo nuovo ,da febbraio in poi, hanno eliminato completamente la casella postale! Li leggi e si cancellano!

Indietro
Alto Basso