Decoder che registra?

Tuzzo

Digital-Forum Senior
Ciao :)
una domandina
esiste un decoder in grado di registrare programmi mediaset premium?
so di zapper in grado di registrare , magari tramite usb o hard disk ma programmi a pagamento?
Devo per forza utilizzare un dvd recorder?
Grazie in ogni caso...

Tuzzo ha scritto:
una domandina
esiste un decoder in grado di registrare programmi mediaset premium?
so di zapper in grado di registrare , magari tramite usb o hard disk ma programmi a pagamento?
Devo per forza utilizzare un dvd recorder?
Grazie in ogni caso...
Ciao
Gli zapper non consentono di vedere programmi pay, sono solo FTA, ma consento di registrare con funzionalità PVR.
Non credo invece esistano decoder che permettano sia la visione dei canali a pagamento che la loro registrazione, almeno qui per l'Italia

esatto, non ce ne sono.

L'unico modo è con un videoregistratore esterno collegato via scart. Altrimenti ci sono dvd recorder con dtt integrato, che via cam lo consentono. Ma è una cosa temporanea e sono costosi.

Supernino ha scritto:
esatto, non ce ne sono.

L'unico modo è con un videoregistratore esterno collegato via scart. Altrimenti ci sono dvd recorder con dtt integrato, che via cam lo consentono. Ma è una cosa temporanea e sono costosi.
ok grazie, temevo fosse cosi :)

Supernino ha scritto:
...Altrimenti ci sono dvd recorder con dtt integrato, che via cam lo consentono. Ma è una cosa temporanea e sono costosi.
Cosa intendi di preciso con "è una cosa temporanea" ?

bugs bunny ha scritto:
Cosa intendi di preciso con "è una cosa temporanea" ?

spulciando gli LG dovrebbero permettere una cosa simile con una spesa attorno ai 250 euro...
se riuscissi ad utilizzare la mia cam diablo quasi quasi...
:D
mi pare che riesca a regisrtrare dalla ppw mediaset...mmm

Tuzzo ha scritto:
...gli LG dovrebbero permettere una cosa simile con una spesa attorno ai 250 euro...
Esatto, l'RHT 397H con 160GB di HDD lo trovi anche a meno ;).
Non conosco le "potenzialità" della CAM diablo...
In ogni caso occorre la smarCAM per il digitale terrestre come la samsungCAM.

@ Supernino: "è una cosa temporanea" ?!?

Supernino ha scritto:
esatto, non ce ne sono.

temporanea? dici che un domani impediranno in qualche modo la registrazione di canali a pagamento? io per il momento uso vecchi videoregistratori collegati via scart al decoder e pensavo di acquistare un videoregistratore con tuner dtt integrato più la cam per mediaset premium. ma se in futuro ci saranno problemi mi tengo stretti i miei vecchi videoregistratori a cassetta! ;)

Indietro
Alto Basso