Decoder che sincronizzi con il dvd recorder

alexpf

Digital-Forum New User
Conoscete un decoder digitale terrestre capace di comunicare con il dvd recorder (nel mio caso Sony non digitale), che usi la tecnologia g-link e che - fondamentale - cambi canale automaticamente quando imposto una registrazione con il guide-plus (come succede per sky)? Il sito guide-plus offre solo modelli obsoleti, le case produttrici ignorano la compatibilità e Sony conferma solo la presenza di tali setbox ma non dà suggerimenti.
Mi permetto di fare questa richiesta perchè vedo che molti ignorano questa possibilità e pensano di sostituire il dvd recorder al passaggio digitale.
Grazie infinite.

Stessa problematica

alexpf ha scritto:
Conoscete un decoder digitale terrestre capace di comunicare con il dvd recorder (nel mio caso Sony non digitale), che usi la tecnologia g-link e che - fondamentale - cambi canale automaticamente quando imposto una registrazione con il guide-plus (come succede per sky)? Il sito guide-plus offre solo modelli obsoleti, le case produttrici ignorano la compatibilità e Sony conferma solo la presenza di tali setbox ma non dà suggerimenti.
Mi permetto di fare questa richiesta perchè vedo che molti ignorano questa possibilità e pensano di sostituire il dvd recorder al passaggio digitale.
Grazie infinite.

Ciao, ho esattamente la stessa problematica. Io ho un dvd recorder sony di un paio di anni fa. Non riesco a capire come impiegare guideplus con i canali dal decoder (linea 3) programmando come facevo prima con l'analogico. Il mio decoder dtt è telesystem, la marca appare nell'elenco guideplus, ma attraverso il glink sembra che il dvdrecorder non controlli il set top box.
Tu sei riuscito a risolvere? Era così comodo programmare tutto su guideplus.

eh no, nulla. Ho comprato un Telesystem ma non risponde. Anche le case produttrici varie che ho consultato non sanno neppure di che tecnologia stiamo parlando.Quelli presenti nel sito di guide oltre ad essere vecchi mi sanno tanto di essere commercializzati non in Italia. Ma non desisto...

Indietro
Alto Basso