Decoder Cobra Pantera ????

s.dibello

Digital-Forum New User
salve
ho deciso di riportare indietro il mio sagem itd71 e al negozio, oltre a questo, hanno un COBRA PANTERA a 79 euro... ma non ho trovato niente in rete, ne su questo forum... non riesco nemmeno a trovare il sito produttore di questi decoder...
qualcuno lo conosce?
altre possibile opzioni sono:
- digiquest 3007
- united 8092

consigli?

Il sito è questo, nella sezione decoder digitali terrestri c'è anche il Pantera, con approfondimenti e manuale d'uso online. Ho visto che c'è anche un secondo telecomando in omaggio!!
Il sito l'avevo trovato per aggiornare il mio Giaguaro :D via Usb

grazie molto gentile..
ho visto che ha anche la porta per connetterlo a internet...
la cosa pero che mi lascia un po perplesso e l'interfaccia grafica dei vari menu: e esattamente la stessa del sagem...
ma possibile che nessuno possiede questo decoder?

(nuova vers. 982)

Ciao, io l'ho provato ieri su Roma. Con il software 982 mi ha trovato molti conflitti che non ha risolto da solo. Ho dovuto premere 30, 40 volte ok fino al canale 998, poi si è bloccato è dopo qualche minuto si è riavviato presentando la schermata "prima installazione".
Finchè il caos delle emittenti dtt non viene normato e attuato (non si sono ancora messi d'accordo sull'assegnazione dell'LCN !?!?), questo sarà un problema per molti, ma questo apparecchio in particolare risponde proprio male.
Quindi, ancora per qualche anno?
:badgrin:

questo decoder fa schifo.
-alla prima installazione mi si è bloccato più volte. ho dovuto annullare la ricerca automatica e procedere con la manuale.
-per avere i canali ordinati bisogna usare per forza l' LCN. è possibile creare delle liste di canali preferiti, ma in queste liste è possibile cambiare l'ordine ma non la numerazione!!!!
(ad esempio: se nella memorizzazione automatica o manuale ai canali vengono associati i numeri:
telenapoli: 1
cartomanzia: 2
mediashopping: 3
rai1: 50
rai2: 70
rai3: 80
rete4: 105

e se nella nostra lista preferiti avremo deciso il seguente ordine:
rai1
rai2
rai3
rete4
telenapoli
cartomanzia
mediashopping

a questi verranno associati gli stessi numeri creati in fase di memorizzazione. di conseguenza, per vedere i canali ordinati così come li abbiamo impostati possiamo usare solo i tasti di scorrimento canali.
premendo il tasto 1 verrà visualizzato comunque telenapoli :icon_redface: :eusa_wall: :doubt:

- è lento nel cambio canali (3 o 4 secondi) :doubt:
- è lento, anzi, lentissimo nel caricamento dell'interattività (se la carica!!!) :eusa_naughty:
- non memorizza molti canali che riesco a prendere con il televisore che ho in un'altra stanza (e non si tratta di un problema di cavo o connessione).

fate voi....

Ciao a tutti!
Anche io ho dei problemi con il decoder!
Ho un cobra pantera e da qualche giorno si sente solo l'audio dei vari canali e nessuna immagine. Le funzioni del decoder ci sono ancora tutte. Ho provato a riaggiornare il software e la risintonizzazione dei canali, ma ovviamente nessun risultato. Sapete darmi consigli?
Vi ringrazio!!!!

Indietro
Alto Basso