Decoder Combo PVR ST-1 Ready

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Salve, ho visto questo decoder in vendita a 112€ circa, volevo sapere i vostri pareri

A me servirebbe vedere e registrare da Mediaset Premium, anche in HD, questo sembra che vada bene, secondo voi è un buon prodotto?

Vorrei inserire la scheda direttamente nel card reader senza dover comprare la Cam a parte, sapete se i firmware che ci sono istallati permettono di leggere e registrare direttamente dalla scheda Mediaset inserita nel card reader, o devo comprare per forza la cam?

grazie a tutti.ciao. :D

Questo modello non è in HD se vuoi un prodotto simile in HD c'è MVISION 300 HD

Invece per la risposta di usare il card reader iinterno io non lo consiglio avendo grossi problemi di compatibilità e blocchi nella registrazione questo per il modello ST 1 invece per MVISION il Card Reader non funziona per M7 io ti consiglio l'acquisto della CAM e non avrai problemi di sorta per entrambi i modelli

ok grazie, quindi non essendo HD non mi interessa. avevo visto l'mvision ma per l'incompatibilità delle schede mediaset nel card reader l'ho abbandonato, tra l'altro ho anche letto che gli hard disk che si collegano devo essere anche con l'alimentazione a rete, mentre il mio non ce l'ha.

escludendo questo, facendomi un giro ho trovato il MEDIABOX ST-4 HD a 179€ un po alto per il mio budget, ma apparentemente ha tutte le funzione che chiedo io, quindi possibilità di lettura delle card mediaset nel card reader e registrazione dai canali criptati senza problemi..

non capisco solo la differenza che ha con ST - 5 HD, e quindi tra i due quali mi converrebbe di più...

tu mi sai aiutare? :) grazie!

Allora ti rispondo subito e sperando di chiarirti un pò le idee
che tu spenda 100 € o 800 € per un decoder nessuno è abilitato al funzionamento delle CARD il fatto di trovare un decoder per il tuo scopo ti rende la vita difficile perchè nessuno ti garantisce di vedere tramite il card reader interno se lo trovi la durata non è all'infinito dopo 10 o 15 giorni non ti funziona per vari motivi allora o spendi 50 € in più e ti prendi la CAM non HD le due CAM sono uguali cambia solo il costo ca 99 € per avere la stessa cosa allora puoi scegliere il decoder che ti piace tipo quelli del post che tu hai aperto oppure te lo prendi senza CAM sapendo in anticipo la non totale compatibilità (l'acquisto che fai e a tuuo rischio).

Indietro
Alto Basso