Decoder Combo Sat-dtt Hd Con Slot Ci+?

glamhell

Digital-Forum Senior Master
salve,
vorrei sapere se ci sono in commercio decoder combo sat-dtt hd con slot cam ci+ che mi permettano di vedere anche le partite trasmesse da Mediaset Premium in hd senza l'utilizzo di ulteriori moduli cam.esistono?me ne consigliate qualcuno in particolare?

intendevo dire un decoder che legga direttamente la scheda Mediaset Premium.:D

99942 ha scritto:
Sì allora ti posso consigliare quello che uso io, Edision Argus Mini 2-in-1 IP.
Semmai dovesse servire lo slot, sappi però che è CI e non CI+.
Ma per leggere M7 premium appunto non serve (con fw non ufficiali).

lo slot è la cosa fondamentale perchè vorrei usarlo per vedere le partite in hd.quindi il modello che hai tu permette di farlo pur avendo slot ci e non ci+?ha anche la funzione pvr?

99942[B ha scritto:
]Non hai detto che vuoi leggere direttamente la scheda Mediaset Premium senza Cam?[/B]
Se invece vuoi usare una Cam e vedere/registrare canali HD (ha il PVR) allora devi usare una Cam CI non ufficiale compatibile Premium, ad es. Jenius.

esatto!tu hai detto che questo decoder permette di vedere anche contenuti pay in hd,giusto? dove li trovo i firmware?

ok,allora per il momento l'Edision Argus Mini 2-in-1 IP è un candidato.:D se qualcuno conosce altri modelli me lo faccia sapere.;)

ho trovato anche il Jepssen MB ST-4 che potrebbe fare al caso mio.quindi, per ora, ci sono 3 modelli in lizza:

Edision Argus Mini 2-in-1 IP;
MVision HD-300 Combo Net;
Jepssen MB ST-4

tra questi, considerando che la cosa che mi interessa di più è la visione di Mediaset Premium in hd, quale è meglio?:eusa_wall:

mi sto orientando verso l'acquisto del mediabox Jepssen st-4.dite che faccio un buon acquisto per quello che mi serve di più?(ovvero vedere le partite di Mediaset sui canali hd).:eusa_think:

glamhell ha scritto:
mi sto orientando verso l'acquisto del mediabox Jepssen st-4.dite che faccio un buon acquisto per quello che mi serve di più?(ovvero vedere le partite di Mediaset sui canali hd).:eusa_think:

Prendere un ts 7900 o ts 7800 non pensi sia meglio?ciao

si infatti il problema vero è farsi un'idea perchè ogni decoder ha un difetto che un altro non ha, oppure lo ha in maniera minore.non c'è un azz di coso che funziona a dovere e faccia tutto senza problemi!:eusa_wall: il ts7900hd ce l'ho in cameretta.quello che cerco è un decoder sat+dtt hd che mi consenta di vedere i canali pay in hd di Premium senza cam.le altre cose sono "secondarie".mi sto orientando verso il jepssen st-4 anche per il prezzo (130€).spero di fare la scelta giusta...

Indietro
Alto Basso