decoder combo

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti,
volevo chiedere se esiste un decoder dtt mhp + satellitare con due tuner televisivi per vedere due programmi contemporaneamente su due televisori diversi oppure per registrarne uno e vederne un altro...

grazie

yumatu combo...c'è la discussione sul forum,un mucchio di cloni e ben supportato,almeno si legge in giro,pero' poi come vada effettivamente non lo so'...

scusami io intendevo vedere contemporaneamente un programma dtt su un televisore e un sat su altro televisore... dico questo perchè un mio amico che ha un combo dtt+sat non riesce a vedere i due modi contemporaneamente perchè il decoder gli consente o solo sat o solo dtt....

grazie

Infatti non è possibile con nessun decoder vedere due cose differenti

ERCOLINO ha scritto:
Infatti non è possibile con nessun decoder vedere due cose differenti
Fra i combo, mi ricordo una volta di un Pace che aveva il doppio tuner/doppio decoder dentro, ma è roba solo di sat ed anche di anni fa ;)

Si ci sono decoder che hanno il doppio tuner sat e anche con doppio tuner DTT (ADB 5100),ma non fanno vedere due cose differenti sulla scart

ERCOLINO ha scritto:
Si ci sono decoder che hanno il doppio tuner sat e anche con doppio tuner DTT (ADB 5100),ma non fanno vedere due cose differenti sulla scart
Quello che ti ho indicato aveva l'apparecchiatura di due ricevitori integrata in uno solo ;)

Quindi su ogni scart e quindi su due tv si potevano vedere due cose diverse?

ma x vedere 2 programmi diversi su 2 uscite diverse DEVE per forza avere oltre a 2 tuner anche 2 demux e 2 PAL encoder....quindi sono 2 ricevitori completi a tutti gli effetti!!!! prendine 2 separati che fai prima!

Indietro
Alto Basso