Decoder compatibile con registrazioni Majestic DEC 551

berte_80

Digital-Forum New User
Dear all

premetto che un bel giro su post generici me lo son fatto ma...

In cucina ho un Majestic DEC 551 e devo comprare un decoder per la sala perché il mio Telesystem (uno dei primi, comprato con gli incentivi parecchi anni fa) mi sta lasciando..

Visto che non vorrei comprare un secondo hard disk ma vorrei usarne solo uno principalmente collegato in cucina...cosa potrebbe esserci compatibile con i folder del DEC 551?

In prativa quando necessario vorrei poter usare quell'hard disk su questo nuovo decoder...e magari vedere ocse registrate con il DEC 551 in sala.

Altre features, rec&play e magari dual tuner.

Grazie mille
Paolo

Perche' non comprare un altro Majestic DEC-551 (o Audiola DEC-651, sono
praticamente la stessa cosa) ?
Se hai bisogno di sapere dove trovarli, mandami una e-mail o PM, come
preferisci (io ne ho presi un paio, visto che e' l'unico decoder che ha caratteristiche
che mi interessano: PVR, time-shift, doppio tuner, discreta affidabilita', ...

Michele

Bah,

sostanzialmente per cambiare e perché nonostante abbia l'ultimo firmware alcuni bug non sono mai scomparsi...e non penso ci saranno aggiornamneti firmware.

In piu mi piacerebbe qualcosa HD...e compatibile mkv...

grazie cmq!!
Paolo

Hello
ho ritardato finora l'acquisto ma adesso devo procedere, il vecchio telesystem é ufficialmente defunto....
cosa consigliate?
Sarei interessato anche al wifi ma vado fuori budget (max 60€) ed inoltre con wifi integrato la scelta non é molto ampia...
Grazie mille
Paolo

Dears
qualche suggerimento in merito?
Anche qualcosa al di fuori dai soliti telesystem o simili...
JEPSSEN MEDIABOX M-2 HD, JEPSSEN MEDIABOX M-1 HD, CLOUD IBOX 3 COMBO, AMIKO MINI HD T2 LAN, AMIKO HD 8260+ COMBO, AMIKO ALIEN 2+ HD,
sarei quasi tentato di andare su soluzioni un po' alternative...mi frena solo l'eccessiva complicatezza..
ciao
paolo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso