Decoder compatibile SKY e collegamenti

andher

Digital-Forum Junior
Salve,
la prossima settimana verranno a montarmi la parabola satellitare e avro' bisogno di un decoder. Siccome per ora non ho intenzione di abbonarmi a Sky, ma non e' detto che non lo faccia in futuro, mi chiedevo se esistono decoder Sky compatibili, in modo da non dovermi trovare in futuro con un doppio decoder.
Mi chiedevo inoltre, per Sky e' necessario un ricevitore HD? E inoltre, il collegamento del ricevitore al tv deve essere fatto per forza con Scart o esistono ricevitori HDMI?
Grazie a chi vorra' rispondermi!

andher ha scritto:
Salve,
la prossima settimana verranno a montarmi la parabola satellitare e avro' bisogno di un decoder. Siccome per ora non ho intenzione di abbonarmi a Sky, ma non e' detto che non lo faccia in futuro, mi chiedevo se esistono decoder Sky compatibili, in modo da non dovermi trovare in futuro con un doppio decoder.
Mi chiedevo inoltre, per Sky e' necessario un ricevitore HD? E inoltre, il collegamento del ricevitore al tv deve essere fatto per forza con Scart o esistono ricevitori HDMI?
Grazie a chi vorra' rispondermi!
sky ai nuovi abbonati non da piu il decoder SD ma da a tutti quello HD....che puo essere collegato tramite scart o HDMI...Pero' ti dico... se metti la parabola per prendere solo i canali free su HB, almeno che devi guardare qualche canale specifico, non trovi nienete di interessante anche perche rai e mediaset da quando hanno fatto il consorzio TVSAT, ad ogni cavolata criptano...

Indietro
Alto Basso