Decoder con digitale coassiale

Snifurz

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un decoder digitale terrestre che abbia l'uscita audio digitale COASSIALE (non ottica, in quanto nell'amplificatore ce l'ho già occupata).

Potreste gentilmente consigliarmi il migliore con tale caratteristica?

P.s. avendo un dvd recorder che mi piacerebbe collegare al decoder, è fondamentale avere la doppia scart (di cui poi la seconda credo sia sempre non rgb) o è piuttosto meglio fare "il giro" con una scart unica, ma rgb?

GRAZIE!

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Oramai hanno tutti l'uscita ottica

Appunto, lui ha specificato che la vuole coassiale, non ottica! :D

So che per esempio c'è il Telesystem TS7.2DT con uscita coassiale, per il resto non saprei.. hanno quasi tutti l'uscita ottica.
Purtroppo non costruiscono decoder dtt con più uscite audio/video.. e non capisco perchè.. Dovrebbero farli come i lettori dvd, che hanno quasi tutti uscita coassiale/ottica per audio e component, composito, scart hdmi e di tutto di più per il video, anche il mio samsung che ho pagato solo 99 euro

ringrazio tutti per le risposte.

In effetti ora, rinunciando ai canali pay, mi starei orientando sul decoder Metronic Zapper Twin 2, che mi permetterebbe di vedere sia i canali free del Digitale Terrestre, sia quelli free satellitari.

Ha il pregio di avere doppia scart e doppia uscita digitale (ottica e coassiale).

Anche il prezzo è contenuto, Euro 89,90.

Indietro
Alto Basso