Decoder con doppio slot, consigliatemene uno che lo compro!

apocaliv

Digital-Forum Senior
Visto che di HD per ora c'è solo un canale, visto che non so neanche se il tv lcd che ho supporta l'HDCP e visto che ho un budget limitato mi consigliate un digitale doppio slot sotto i 100 euro, che sia però buono, nn si blocchi, abbia uscita scart, doppio slot di scheda e buon tuner (questo è importante) e buono scaling. Insomma un bel digitale con doppio slot sotto i 100 euri. Consigli? Ho gia provato l'ican 1110th...e nn è proprio il max :D

Dovrebbe essere migliore del 1110TH? Esce bene anche in scart? Altri consigli? Entro stasera ordino :D

più o meno è sullo stesso livello. il 1110TH è ottimo, in più ha l'uscita hdmi

Anche il TS7700 ho visto che ha l'HDMI, anche se in sd la differenza tra hdmi e scart nn è che sia cosi notevole :-D
Cmq pensi che sia superiore il 1110th del TS7700? Ci sono anche altri modelli per caso?
Bye

apocaliv ha scritto:
Anche il TS7700 ho visto che ha l'HDMI, anche se in sd la differenza tra hdmi e scart nn è che sia cosi notevole :-D
Cmq pensi che sia superiore il 1110th del TS7700? Ci sono anche altri modelli per caso?
Bye
i principali modelli sono quelli...

Ho visto anche il DiPro Interact Plus come come caratteristiche tolto l'HDMI sembra simile, anche se mi sembra abbia l'MHP 1.0.3. Conoscete? :D

Indietro
Alto Basso