Decoder con hdmi,e abbonamento sky?

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
121
ciao ecco un mio dubbio ,avendo un tv 37 pollici lcd ovviamente con 2 uscite hdmi ,vorrei acquistare un decoder con uscita hdmi pero' il mio dubbio e: avendo un abbonamento sky classico (e non hd)e il mysky ,posso usare il mio abbonamento sul nuovo decoder tramite penso una cam ? in tal caso escludendo il mysky avro' una migliore qualita con il decoder usando le uscite hdmi?
crazie ciao
 
Tecnicamente è possibile, però secondo me non ne vale la pena: l'utilizzo della connessione HDMI con un segnale di bassa qualità video come quello di Sky porta pochissimi vantaggi rispetto all'utilizzo della connessione scart.
Inoltre non esistono CAM ufficiali NDS, tutte quelle in circolazione funzionano in emulazione, quindi oggi funzionano, domani chissà.
 
o capito ,grazie ,allora meglio che mi tengo i soldi in tasca.ciao
 
Indietro
Alto Basso