• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Con Registratore USB?Consigli

nicolapg88

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
59
Ciao ragazzi apro questo tread perchè ho bisogno di un aiuto


Da poco ho comprato il decoder digiquest 3600 HD HP ma mi sto trovando molto male
Un amico me l ha consigliato perche a me serviva un decoder che registrava per piu di tre ore consecutive su un unico file e questo cmq lo fa ma programmare i timer con questo è davvero impossibile

Chiedo a voi che siete molto piu esperti di me un decoder che abbia queste caratteristiche:

Mi servirebbe un decoder che non spezza i file quando registro i miei programmi preferiti, cioè il decoder che avevo io (un Telesystem) quando il file arrivava quasi a 1 GB continuava la registrazione in un altro file perdendomi alcuni frame di registrazione e poi con quello li posso solo registrare in MPG2 e non posso modificare il tipo di registrazione

Mi date dei consigli su quali decoder hanno le caratteristiche che vorrei io?

Cioè poter cambiare il formato di registrazione,
che registri tutto su un unico file anche se supera 1 GB
e che sia affidabile in timer quotidiani anche piu di uno al giorno

Grazie aspetto vostre risposte
 
nicolapg88 ha scritto:
Mi servirebbe un decoder che non spezza i file quando registro i miei programmi preferiti
non esistono decoder che non spezzano le registrazioni, anche se su filesystem NTFS
così come non puoi cambiare il formato di registrazione, che è quello dello stream emesso dal broadcaster (MPEG2 o AVC)

con timer affidabili c'è il DigiQuest 3600 HD (non HP) oppure i cloni Strong 8105, Thomson THT501 che
ancora si trovano nei negozi (fisici e online).
 
Indietro
Alto Basso