Decoder con solo due canali memorizzati!!!

J

JonicaTV

Ragazzi, io sono di Roccella Jonica e ho un decoder Zodiac, ed è successo questo.

assieme a premium a Roccella si vedono altre televisioni in digitale, TRS, Promovideo, TeleMia (solo di notte) e Tele Soverato.

Ma per il decoder Zodiac c'è posto solo per due Canali su 850 e 851!!!!

(per esempio se metto Tele Mia, sparisce Promovideo dal decoder)

Perchè ?

provato con un altro decoder, magari zapper da venti euro? almeno sapresti se devi buttare il tuo o pensare a qualcos'altro da fare..

JonicaTV ha scritto:
Ragazzi, io sono di Roccella Jonica e ho un decoder Zodiac, ed è successo questo.

assieme a premium a Roccella si vedono altre televisioni in digitale, TRS, Promovideo, TeleMia (solo di notte) e Tele Soverato.

Ma per il decoder Zodiac c'è posto solo per due Canali su 850 e 851!!!!

(per esempio se metto Tele Mia, sparisce Promovideo dal decoder)

Perchè ?

Non è detto che sia necessariamente un problema di decoder. Può essere che le emittenti non rilevate trasmettano dei parametri non del tutto corretti che alcuni decoder non sono in grado di "interpretare" oppure i 2 mux locali vengono trasmessi con dei codici identificativi uguali e alcuni apparecchi li ritengono mux identici e solo uno ne viene rilevato.
Certo, però altri decoder potrebbero comportarsi diversamente nella soluzione di quese problematiche e visualizzare tutti i canali. Però, non penso che il decoder sia in grado di visualizzare solo 2 canali dal numero 850 in poi. Ciao!

Se trasmettono con dei parametri errati si può sempre, se il decoder lo consente, memorizzare manualmente i mux, mettendo prima di tutto i nazionali.

Indietro
Alto Basso