Decoder con telecomando "ibrido"...

carlo1977

Digital-Forum Senior
Volevo cambiare decoder dtt e ne cercavo uno che vada bene e che sopratutto abbia in dotazione il telecomando tipo sky, che ti fa anche da telecomando TV (senza dover andare a prendere un meliconi o simili che non mi piacciono).... avere 2 telecomandi è scomodissimo sopratutto ora che inizia il campionato e che ho sottoscritto l'abbonamento full al calcio.

C'è quelche decoder che ti da un telecomando del genere??? Spero di si....

anke i decoder philips hanno i telecomandi con cui puoi comandare tv, decoder, videoregistratore...
attenzione: i 2610 posso controllare solo il decoder...

pietro89 ha scritto:
anke i decoder philips hanno i telecomandi con cui puoi comandare tv, decoder, videoregistratore...
attenzione: i 2610 posso controllare solo il decoder...
é comodo avere quel telecomando, tipo che decoder philips intendi??? Dimmi un modello che sicuramente ce l'ha

philips dtr 6600...comanda vcr stb tv e ampli...io pero' con l'ampli devo dire la verita' non sono riuscito :mad: ...x il resto si....

Progressive ha scritto:
mi sembra anche il telesystem 7.2

io ho il telesystem ts 7.2 ma nel libretto di istruzioni non viene specificato.

Comunque con questo decoder ho disabilitato l'autostart applicazioni perchè rallenta parecchio lo zapping

A questo punto visto il prezzo del philips conviene buttarsi sullo Humax, voi che dite?? O va bene anche il philips?

sia il modello ke ha citato mrwhite che anke il 6610 e mi sembra anke il 4610 hanno questo tipo di telecomando...

son due mesi che è in riparazione e non mi ricordavo che il telecomando non è biuso.
Cmq scegli humax paghi di più ma vai sul sicuro se potessi tornar indietro il telesystem non lo vorrei neanche selo tirano dietro.
Sceglierei humax a occhi chiusi!

Indietro
Alto Basso