• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder con telecomando universale

ubuntuwins

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
209
Località
Teramo
Ciao e' la prima volta che apro un post a questo sito, mi chiamo Luca e sono di Teramo . Vi chiedo un consiglio sull' acquisto di un decoder digitale terrestre che abbia il telecomando ''universale'' incluso nella confezione, cioe che sia dotato di un telecomando che possa comandare sia il decoder che il televisore con un solo telecomando. Mi serve il consiglio su un decoder che abbia questa caratteristica per un decoder zapper e per un'altro che abbia le caratteristiche di bollino blu, praticamente uno senza e uno con scheda. Grazie a presto!
 
ubuntuwins ha scritto:
qualcun'altro?
I decoder Samsung, però il telecomando abilita solo alcune funzioni del TV quali il volume, cambio programmi e tastiera numerica.
Il decoder Samsung senza scheda è l'SMT-T1041 quello con scheda è l'SMT-T1040(bollino blu) ed in fine il top ed ultimo uscita di casa Samsung è l'SMT-T5040(bollino gold) ed hai la possibilità di guardare film e partite di calcio in HD.
Io ho sia il T1040 che ho installato su un vecchio TV Toshiba utilizzando il tasto spegnimento e con i tasti select per implementare se necessario il volume, ed il T5040 proprio perchè HD al mio vecchio Samsung LCD per sfruttare il meglio dell'HD...devo dire che sono due buoni prodotti.
A te la scelta, e cmq sicuramente ci sono alre marche che sicuramente adottano il telecomando universale tipo l'I-CAN dell'ADB, prova a visitare i siti web.
Ciao.
 
Legge Telecomando universale

Ho lo stesso problema dell'utente sopra,però faccio una riflessione: non sarebbe ora che i produttori fossero obbligati a vendere i decoder con solo telecomandi universali? Perchè quando il decoder non funziona più sono costretto a buttare anche il telecomando (funzionante)?
 
Indietro
Alto Basso