Decoder con uscita RF consigliato ?

y10avenue

Digital-Forum Junior
Buongiorno a Tutti,
per piacere potete consigliarmi un decoder satellitare da acquistare che :

1) legga card Tivusat
2) abbia uscita RF (per spedire segnale via cavo TV)
3) sia "semplice", cioè non devo poi in continuo aggiornare il sw manualmente, ma se serve scarica da satellite sia x decoder che x card Tivusat
4) zap sia veloce (io guardo poco tv, ma se la vedo faccio zap, quindi vorrei cambio veloce)

Qualcuno mi ha consigliato un decoder Tivusat + modulatore RF, ma il costo è sui 140 euro (99 decoder + 40 modulatore RF).

Inoltre che decoder Tivusat và bene?

Scusate, ma sono un profano (a me serve trovare soluzione per vedere partite nazionale da estero dove risiedo).

GRAZIE

come modulatore potresti usare un vecchio vhs scassato, entri nella scart e usi l'uscita RF.
Per il decoder poi devo dire che posseggo un clarke tech 2500+, ha anche l'uscita RF e funziona benissimo.

l'unico problema è che, a quanto leggo, ha ancora problemi con la scheda tivusat; c'è chi dice che va bene, altri dicono il contrario...:eusa_think:
per il momento uso il decoder ufficiale tivusat ( il telesystem ) e... ho lasciato il CT ( col suo firmware originale ) spento al suo fianco.

appena esce un firm valido, aggiorno il CT e pensiono il telesystem.

Grazie per info.
Non sono esperto: ma sei io voglio solo vedere canali Tivusat, entrambi i decoder sono uguali ?
Io non voglio vedere canali strani, solo i canali del digitale terrestre via satellite (abito fuori italia...).

Grazie

Indietro
Alto Basso