Decoder con uscita RF & TVtv

y10avenue

Digital-Forum Junior
Buongiorno, potete darmi consiglio? Io abito in Ucraina (ma sono italiano, quindi in Italia la mia famiglia paga canone).

Attualmente ho impiano sat, parabola + decoder free to air Euston STV 2005. Utilizzo il decoder non via scart ma via RF OUT (ho 3 televisori collegati).

Vedo tutti i canali rai + mediaset + un sacco di free

Vorrei poter vedere i canali rai + mediaset senza la rottura che tante cose vengono criptate.

Ok, ho capito che tolgo il decoder attuale e ne metto uno TVTV ... ma quale?? Nessuno dei decoder ha uscita RF.

Che mi consigliate?
La CAM+scheda è in commercio ?? Quando costa?? Potete dirmi dove posso ordinarla via internet (con consegna in Italia?
Quale decoderc mi consigliate (basta che legga cam ed abbia uscita RF) ??

Grazie

puoi fare acquistare un deco tivusat + 1 modulatore rf ai tuoi genitori e te li fai spedire.
i costi sono di circa 100€ per il deco comprensivo di tessera e circa 40€ per il modulatore rf.
colleghi il deco al modulatore tramite la scart, scegli il canale di uscita e lo sostituisci al decoder che già possiedi.
ciao e buon lavoro.

Buongiorno,
non essendo esperto di sat, chiedo ai vari esperti presenti: potete consigliarmi MODELLO da aquistare (uscita RF/zap veloce/no problem Tivusat) ??

Grazie

Indietro
Alto Basso